Veline 2012: Alessia Reato e Giulia Calcaterra, conosciamo meglio le nuove veline! Foto

Conosciamo meglio le due nuove veline di Striscia la Notizia- Giulia ed Alessia

Come ampiamente già scritto, cari amici lettori, finalmente la velina bionda e la velina mora sono state scelte, e tra pochissimi giorni, cioè lunedì 24 settembre alle ore 20:35  saranno in onda su Canale 5 a Striscia la Notizia, condotta dal simpatico Ezio Greggio e la bella Michelle Hunziker! Ma il futuro di Alessia Reato e Giulia Calcaterra è ancora tutto da scrivere; l’unica cosa certa è che il loro passato sarà sostituito da un presente ricco di soddisfazioni, tanto gossip ma anche molti pettegolezzi, e forse emergeranno talento smisurato e capacità nascoste.

Pubblicità

Ora conosciamo meglio le due veline!

Giulia Calcaterra è nata a Magenta (MI) il 03/11/1991 ma ora vive a Cerano, in provincia di Novara. E’ slta 1.75 m, ha capelli castani e occhi azzurri. La bionda  è anche diplomata al liceo artistico, frequenta la facoltà di Architettura all’Accademia di Belle Arti di Brera. Ci racconta che di tanto in tanto lavora come hostess e modella. Giulia, come hobby e sport, fa  ginnastica artistica sin da bambina. Nel 2006 ha partecipato come Cheerleader alle Olimpiadi Invernali di Torino e nel 2007 sempre come Cheerleader per la Juventus, e a riguardo afferma: “Pratico il mio sport da 12 anni ormai e quest’anno mi sono aggiudicata il secondo posto alle gare nazionali di Pesaro”. Ma Giulia riserva altre sorprese, infatti ha vinto una  medaglia d’oro al volteggio e argento al corpo libero ai campionati nazionali di ginnastica artistica di Lignano Sabbiadoro, in seguito ai nazionali di Pesaro ha ottenuto due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Inoltre la ragazza ha partecipato l’ anno scorso a Miss Italia!

Di seguito alcuni contatti ufficiali della velina bionda.

SITO WEB FAN UFFICIALE —> http://giuliacalcaterra.com/

FACEBOOK PERSONALE —> http://www.facebook.com/giuliacalcaterra2012

Ora invece conosciamo meglio Alessia Reato, la nuova velina mora. Alessia è nata a L’Aquila, ed ha 22 anni; è  alta 1,73 metri ed è una studentessa. La sua esperienza televisiva non è avvenuta solo a Veline, infatti  ha già fatto la sua comparsa a Quelli che il calcio e, tra le schedine. La ragazza ci racconta che i suoi obiettivi non si fermano al mondo dela TV, ma ha intenzione di portare a termine i suoi studi di Scienze Politiche!

La puntata di ieri sera di Veline 2012 è stata dedicata principalmente a lei, ed abbiamo scoperto che i suoi  genitori sono molto orgogliosi di lei e raccontano che la ragazza è sempre stata molto attratta dal mondo dello spettacolo, ed infatti da piccola  organizzava piccoli spettacolini e sfilate. Alessia ci ha svelato che l’esperienza a Veline è stata un vero e proprio mettersi in gioco, perchè la ragazza veniva da un periodo un po’ particolare dovuto alla catastrofe avvenuta all’ Aquila! La ragazza è molto spitritosa, ed infatti hanno fatto rivedere   quando imita una brasiliana. Sempre nella puntata di veline di ieri sono stati mandati in onda anche dei filmati dove vediamo Alessia mentre fa delle prove di canto e recitazione! Insomma Alessia ci ha mostrato la sua simpatia e la sua esuberaza!

Alcuni contatti ufficiali Alessia Reato.

FACEBOOK PERSONALE —> http://www.facebook.com/pages/Alessia-Reato/156899717702244

TWITTER PERSONALE —> http://twitter.com/AlessiaReato

Ed ora non mi resta che mostrarvi un’ampia gallery fotografica di Giulia Calcaterra e di Alessia Reatoassaggi di vita privata, e foto posate (per la bionda Giulia).

Bene, ora abbiamo conosciuto ancor più a fondo le nostre due veline che accompagneranno Striscia la Notiza, danzando sul noto bancone, per un bel pò di tempo! Non mi resta che inviare un grandissimo in bocca al lupo ad entrambe..che la fortuna sia dalla vostra parte! Complimenti per questo primo importante traguardo, spero per voi il primo di una lunga serie colma di successi televisivi, e magari perchè no, anche in amore; calciatori di serie a e non solo? Beh, al gossip è affidata l’ardua sentenza!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti