Grande Fratello 12: Scherzi maliziosi e balli sensuali nella casa

SCHERZI E BALLI PRE-HALLOWEEN NELLA CASA GF 12

La casa del Grande Fratello si tinge d’horror, e gli autori anticipando le festività di Halloween, ormai teatro da diversi anni all’interno della casa di scottanti news (vedi il primo bacio l’anno scorso tra la Zanatta e Nando Colelli), hanno deciso di regalare ieri sera ai nuovi gieffini dodici, alcune ore di frizzante e “mostruoso divertimento”.

Cos’è accaduto nel dettaglio all’interno della casuccia di Cinecittà ieri sera? Gli autori dopo aver sistemato ad hok la nota e spiata casa corredata da festoni prettamente a tema, zucche et similia, i ragazzi trepidanti e in grande euforia per la novità della serata, si sono preparati per la cena e successivo divertimento; cena rigorosamente a base di zucca!

Succesivamente i ragazzi tra un brindisi ed un altro, si sono iniziati a scatenare sulle melodie di musica dance messa a disposizione per l’occasione dalla regia; tanti balli ed assoli a dir poco sensuali, ma al momento (ribadiamo al momento) non si è registrato alcun bacio. I balli scatenati sono durati molto tempo, e l’euforia ha premiato gran parte dei ragazzi, i quali, per rinfrescarsi cosa hanno deciso di fare? Come da prassi, si sono lasciati abbracciare tra le acque della nota piscina interna della casa, e proprio quì che i giovani hanno continuato a scherzare con maliziosi scherzetti, a volte anche imbarazzanti, schizzandosi acqua in ogni dove, divertendosi come non mai. Buon pre-Halloween!

Grande Fratello 12: Mario contro Luca, litigi a tavola

Grande Fratello 12: La casa del GF diventa Horror