Veline 2012, foto hot sul web: Problemi per Giulia Calcaterra e Alessia Reato?

Subito problemi per le nuove veline 2012, Giulia e Alessia. Foto hot sul web!

Nemmeno il tempo di fare il loro esordio sulla nota quanto ambita scrivania di Striscia La Notizia, e iniziano i primissimi problemi per le nuove veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato, rispettivamente la nuova velina bionda e mora di Striscia, decretate vincitrici nella finale di Veline 2012 dello scorso 20 settembre 2012. Alessia e Giulia, di cui gli approfondimenti disponibili nella categoria news e gossip del nostro portale, devono già fare i conti con la popolarità. Daltronde si sa, la popolarità dà e la polarità toglie e non è certamente meno anche con le due giovani ragazze, pronte ad approdare sul bancone di Striscia da lunedì 24 settembre. Da alcune ore prendeva corpo sul web una voce che ammetteva l’esistenza di alcuni scatti provocanti con ambedue protagoniste; l’insistente ha ancor più alimentato la diatriba mediatica scatenatasi subito dopo l’elezione di queste due veline, ritenute a furor di popolo (a tal guisa rinvio a navigare i noti social e le pagine create ad hoc contro le due nuove veline)non idonee ad un ruolo di questo spessore. Tutti o quasi preferivano la coppia numero 1, ma così non è andata e in poco tempo sul web s’è scatenata una vera e propria bagarre contro la produzione del programma e la scelta della giuria di Veline.

Pubblicità

Torniamo alla notizia: La voce diffusa qualche ora fa e per la quale molti utenti ci hanno contattato via mail, è ora ufficiale (motivo per cui stiamo trattando ora questa notizia). Abbiamo da poco appreso dal sito web capitolino “Eventiroma.com”, della reale esistenza di scatti compromettenti con protagoniste proprio Giulia Calcaterra ed Alessia Reato [per ragioni etiche e morali abbiamo riproposto in basso solo un paio di foto]; si dice che le foto spuntate qualche ora fa sul sito, di cui qualcuna riproposta in basso, avrebbero deluso la produzione di Mediaset in quanto (sempre secondo rumor non confermati) le due ragazze non avrebbero mai menzionato ai vertici di Veline, l’esistenza delle stesse. Sarà davvero così? Ad ogni modo, sembra proprio che non inizi nel migliore dei modi l’avventura di Giulia ed Alessia a Striscia la Notizia. Queste foto “particolari” giungono a seguito di altri insistenti voci secondo le quali sarebbero “due raccomandate” (su questo prendo le distanze). Certamente lo stato d’animo che accompagnerà in queste ore le due ragazze non sarà dei migliori, tuttavia ben sapevano dell’esistenza delle sudette (credo siano anche foto recenti), dunque potevano immaginarlo a “popolarità ottenuta” l’uscita pubblica di tali scatti, che ricordiamo ancora una volta esser comparsi in esclusiva sul sito web Eventiroma.com. Ora a Giulia ed Alessia non manca davvero nulla per approdare nello showbiz che conta; posto di prim’ordine in tv, rumors continui sul loro conto, e pose osè; cosa manca per sfondare? Forse il debutto e farsi conoscere ai telespettatori per quanto altro di buono possiedono; intelligenza, simpatia, bravura, e valori etico-morali. Sono sicuro che così faranno.

4 Commenti

  1. Si anche secondo me non dovevano vincere. Le più brave in assoluto erano le numero 1. Hanno la bravura a ballare e la faccia simpatica da veline. Quando hanno scelto la 3 ho subito pensato che fossero raccomandate, visto il cognome.
    Saluti

  2. Si età visto già alla prima vittoria che erano raccomandate. Figuriamoci. Erano molto meglio le altre della coppia nr 1. Unica promessa da lunedì non guarderò piu striscia la notizia

  3. Mi spiace per Ezio Greggio , che è stato bravissimo in tutto, ma quella ” giuria inconsulta”, non poteva sceglire quella coppia di Veline a dipsetto della numero 1 , che era perfetta. Penso che Striscia, la guarderanno davvero in pochi prossimamente. Saluti

Loading…

Commenti

commenti