Grande Fratello 12: La casa del GF diventa Horror

CASA GF 12 HORROR

Cari appassionati del GF, come tutti sappiamo  il giorno di Halloween si avvicina sempre di più, lo staf e la casa del Grande Fratello hanno deciso di preparare  una bellissima e inaspettata sorpresa ai concorrenti, e per dare un tocco  spaventoso,  la Casa viene decorata e addobata come si deve, infatti verranno messi dai ragni giganti ai teschi insanguinati, e verrà perfino messa una tavola rotonda è  decorata con ragnatele, candele e zucche!

I ragazzi del GF accorrono tutti entusiasti e frenetici a scoprire le nuove decorazioni, ed inoltre non finisce qua, perchè troveranno una sorpresa  in magazzino, cioè moltissime stoffe e costumi con cui realizzeranno abiti e costumi spaventosi e spettrali, per tuffarsi ancor meglio nello spirito horror della serata. E indovinate come sarà il menù?! Già, sarà speciale, perchè i ragazzi  hanno a disposizione delle squisite ricette rigorosamente a base di zucca!

Insomma cari lettori, vedrete i nostri concorrenti indaffarati nel scegliere il vestito e gli accessori adatti, come ad esempio cappellini da strega, denti da vampiro e guantini a forma di scheletro. Insomma sembrerebbe che non manca davvero niente, hanno tutti gli ingredienti per realizzare una festa all’ insegna del divertimento e della paura! Un mio consiglio? State tutti attaccati davanti la TV, per vedere cosa succede, sicuramente ci sarà da divertirsi, e non mancheranno i colpi di scena!

Grande Fratello 12: Scherzi maliziosi e balli sensuali nella casa

Grande Fratello 12: Continuano le liti per il cibo