I Cesaroni 5: Video replica seconda puntata 21 settembre e fotogallery

Fotogallery e video replica seconda puntata I Cesaroni 5 21 settembre 2012

Venerdì scorso, 21 settembre, in prima serata su Canale5 è andata in onda la seconda puntata della fiction I Cesaroni5; come sempre è stata una puntata divisa in due simpatici episodi, con i Garbatelleros Cesare, Ezio e Giulio, indiscussi protagonisti sia nell’episodio “Bagliore nel cielo”, sia nel secondo, intitolato “Eterna giovinezza”.

Pubblicità

Nel primo Cesare ed Ezio si trovano in Via Tuscolana di sera e assistono ad un fenomeno “estraterrestre”; vedono tre omini verdi ed alcune luci uscire da una navicella spaziale; spaventati come non mai, tornano a casa per raccontare a tutti dell’avvenimento. In realtà si trattava soltanto di un set cinematografico, e Lucia lo apprende su un quotidiano. I tre vengono così presi in giro da Pamela, Stefania e Lucia, che all’indomani fanno trovare sul luogo dell’avvistamento un simbolo (fatto con della carbonella) simile ai cerchi nel grano. Giulio capisce che dietro ce la mano delle signore, ma non dice nulla ai poveri Ezio e Cesare, per far bella figura con Lucia. Alla fine tentano maldestramente di rubare un sottomarino per salvarsi dal diluvio universale (credono che il simbolo ritrovato altro non era che un mesaggio alieno ai terrestri), ma vengono scoperti ed arrestati (poi rilasciati). Intanto Marco Cesaroni continua ad indagare sulla vita personale di Maya e alla fine crede che altro non è che una borseggiatrice, poi smentito da Rudy; proprio Rudy si trova ancora tra l’ncudine e il martello, ovvero Miriam e Alice. La prima sembra essersi però invaghita per Diego Bucci, in affidamento alla famiglia Masetti, mentre Alice invoca invano l’amore per il suo fratellastro. Alice e Miriam si danno bataglia anche in scuola dove si candidano con rappresentanti d’istituto ma vengono incredibilmente battute da Budino; a loro volta litigano entrambe con Rudy, reo di aver appoggiato prima una e poi l’altra, andando così a ledere entrambe.

Nel secondo episodio Giulio se la vede con una giovanissima spasimante di nome Mara; un giorno Giulio provoca un incidente del tutto fortuito proprio con questa ragazza, e di li a poco iniziano per lui seri problemi frutto di equivoci a non finire. Ci penserà Lucia a risolvere il tutto ed evitare che Mara denunci Giulio per averla importunata. La colpa di Giulio? Aver deciso di regalare un motorino alla giovane come pegno dell’incidente (aveva l’assicurazione scaduta Giulio ed ha evitato di fare il cid con la ragazza). Equivoci a non finire anche “grazie” alla mano di Cesare ed Ezio che senza volerlo fanno credere a Mara che Giulio è invaghito della stessa; una serie di scambio di sms tra Giulio e Mara rende tutto più difficile, poi risolto dall’esperienza di Lucia. Giulio rimane sbalordito ed entusiasta dalle parole spese da Lucia nei suoi confronti (durante un lungo discorso a Mara instaurato con lo scopo di non farle denunciare Giulio). Intanto primi problemi adolescenziali anche per Matilde, la figlia di Pamela e Cesare; il papà ed Ezio credono erroneamente che Matilde fa parte di una setta satanica ed invitano in bottiglieria un esorcista per esorcizzare la ragazzina; in realtà Matilde soffre dei primi problemi di cuore, ed ha conosciuto una nuova compagna di classe che la sta iniziando a far vestire diversamente. Pamela, con l’aiuto di Mimmo, capisce i problemi di Matilde. Nel frattempo Alice soffre d’amore come non mai, e dopo diverse visioni dice all’amica Jolanda che è giunta l’ora di dare una svolta alla sua vita…nella prossima puntata vedremo cosa farà Alice. Intanto nuovi problemi anche per Giulio; Lucia tra due settimane lascerà Roma per tornare nuovamente a Venezia….

Per coloro che non per diverse ragioni non sono riusciti ad assistere alla seconda puntata andata in onda lo scorso 21 settembre su Canale,  ripropongo di seguito il link per seguire nuovamente la seconda puntata de I Cesaroni 5 -VIDEO UFFICIALE MEDIASET- [Se avete problemi con la visualizzazione del video dovete scaricare sul vostro pc un file flash-player che vi verrà indicato dal sito di Mediaset in automatico]. Successivamente ripropongo anche una fotogallery con i fermi immagine dai momenti più divertenti della puntata in questione. Le foto sono 15 e sono in ordine cronologico e ritenute dalla nostra redazione le più importanti ed utili a descrivere quanto avvenuto nel corso della puntata.

Foto esclusive tratte da Grandefratellonews.com nel video ufficiale http://www.video.mediaset.it

Loading…

Commenti

commenti