Uomini e Donne, Andrea Offredi: La mia donna ideale somiglia a Diletta Pagliano!

Ragazza ideale Andrea Offredi

Uomini e donne è iniziato da appena una settimana e sul web già non si fa altro che parlare dei due nuovi tronisti i quali, seppur passato pochissimo tempo, stanno già conquistando i primi fan. In quest’articolo vorrei parlare di Andrea Offredi, proprio uno dei due neo tronisti della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi.

Pubblicità

In una recente intervista infatti ha confessato quale tipo di donna gli piacerebbe incontrare in trasmissione, mettendo subito in evidenza i suoi gusti; Andrea dimostra carattere, e oltre a spiegare in linea di massima il suo prototipo di ragazza, ha fatto anche un nome molto noto a uomini e donne. Curiosi di scoprire quale? Di seguito un estratto dall’intervista all’Offredi: “Tra le donne passate in studio la mia preferita è Diletta Pagliano, che corteggiava Leonardo Greco.” – ha poi spiegato bene il perchè – “A livello estetico rappresenta il mio ideale. Ma magari questa volta mi innamoro di una bionda”.

Conclude poi parlando della sua forte emozione avuta nel corso della prima puntata del noto talk pomeridiano: “Ero emozionato, ma ho rotto il ghiaccio in fretta. Mi sono trovato più in difficoltà quando ho girato il video di presentazione: parlare alla telecamera di me è stato molto imbarazzante”.

A voi i commenti, vi piace Andrea Offredi?

Loading…

Commenti

commenti