Ex Grande Fratello Sarah Nile: Sono single ma…

Sarah Nile ammette d'esser single e parla dell'amore

Siamo nuovamente qui, cari amici lettori, per parlarvi di una ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello rispettivamente della ex gieffina Sarah Nile la quale, in una recente intervista concessa a Social Channel, ha dichiarato a tutti gli effetti di essere al momento single ed ha parlato del suo speciale rapporto con l’amore.

Pubblicità

ma ecco quali sono state le sue parole: “Sono single… e sono felice così. O meglio… è una situazione difficile da spiegare. Da una parte sto bene ma quando si è single ti manca sempre qualcosa”.

Sarah Nile però non esclude che se dovesse arrivare l’amore, sarebbe pronta ad accettarlo: “Diciamo che attualmente sto bene ma comunque se dovesse capitare di incontrare la persona giusta valuterei sicuramente la cosa, sempre che sia una persona che davvero meriti attenzione”.

Poi più in la dell’intervista, spiega il motivo per il quale piace tanto alle donne: “In passato ho tenuto a volte un atteggiamento ambiguo e molte ragazze lesbiche hanno apprezzato la mia anima libera, la mia trasparenza e si sono identificate in me e nelle cose che dicevo e facevo. Io però mi definisco etero. Il futuro è aperto, vedremo…”.

Ora come di consueto, lasciamo a voi i commenti… Cosa ne pensate a riguardo?