Ex GF Guendalina Canessa: Francesco Testi gay?

Torniamo a parlare di un’altra ex concorrente del Grande Fratello,ovvero di Guendalina Canessa, la quale in una recente intervista concessa ad Affari Italiani, è scesa in campo per difendere Francesco Testi dalle allusioni di Sabrina Ferilli circa la sua vita sentimentale.

Pubblicità

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della Canessa riguardo il bel Francesco, ora in tv nei panni del Commissario Rolla (ex marito del Giudice De Santis) in L’Onore e il Rispetto 3: “Altro che gay, magari ci potrei finire pure insieme ora che non sto più con Daniele. Noi ragazze lo chiamavamo macho man. Direi che nel suo caso lui sia uomo a tutti gli effetti anche se non è scattata la scintilla con nessuna di noi”.

Ed infine l’ex gieffina conclude affermando: “Forse è troppo gentile e carino con tutti, uomini e donne, e come nel caso di Gabriel Garko quando uno è troppo bello dà fastidio e allora scattano le illazioni. Abbiamo sempre parlato del sesso femminile, ci siamo visti a delle cene e di sicuro ne ha baciate di donne, anche non famose. Per me qualcosina può essere accaduto con la Ferilli”.

Lasciamo a questo punto a voi i commenti amici lettori; cosa ne pensate a riguardo? Indubbiamente il ruolo che ricopre in L’Onore e il Rispetto tutto fa presagire all’infuori che il bel Francesco Testi è gay!

Loading…

Commenti

commenti