Emma Marrone: E il tatuaggio-dedica di Stefano non c’è più!

STEFANO DE MARTINO VUOLE CANCELLARE IL TATUAGGIO CHE AVEVA DEDICATO AD EMMA!Cari amici lettori tutti ricorderemo la coppia che era formata da Stefano De Martino ed Emma Marrone! I due ragazzi erano fidanzati fino a quando non è arrivata Belen Rodriguez e ha sconvolto tutti e tutto! Di certo la persona che ha sofferto  di più è stata proprio Emma, che era  veramente innamorata del suo fidanzato. Però ora anche Belen sta pagando il prezzo di questa relazione e deve continuamente lottare contro i fischi del pubblico!

Pubblicità

Ma da sempre sta spopolando la moda dei tatuaggi, e Stefano ha deciso e si è fatto tatuare lo stesso tatuaggio di Belen in modo da avere un ricordo di questa loro storia, ma, come tutti ben sapremo, il ragazzo l’ aveva già fatto con Emma. Infatti il ballerino per Emma si era fatto tatuare una E dietro al collo, ora però è arrivata una decisione che farà sicuramente infuriare i fan della cantante.

Stefano De Martino, come aveva già preannunciato, ha deciso di farsi cancellare il tatuaggio dedicato ad Emma, forse  per rispetto verso Belen oppure per una sua scelta personale. Pochi giorni fa, durante la settimana della moda a Milano, dove il ragazzo ha sfilato per Richmond, abbiamo visto il tatuaggio che pian piano ha iniziato il processo di sbiadimento, e Stefano  per cancellarlo si è affidato nelle mani del chirurgo Giacomo Urtis che in passato è stato anche il medico di fiducia di Belen che l’ ha contattato per vari ritocchi. Inoltre il ballerino ha dichiarato la sua indecisione nel coprire la E con una B, oppure cancellarla definitivamente! Insomma  il tatuaggio potrebbe sparire oppure trasformarsi in un’ altra lettera! Staremo a vedere cosa deciderà di fare Stefano De Martino.

Loading…

Commenti

commenti