Ex Grande Fratello, Andrea Cocco: Ecco il mio sogno….il cinema!

Andrea Cocco sogna il cinema

Parliamo del vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello rispettivamente di Andrea Cocco il quale sta vivendo attualmente un periodo felice sia dal punto di vista sentimentale sia da quello professionale.

Pubblicità

Il ragazzo infatti ha debuttato in teatro per la sua prima volta anche se il suo sogno più grande è il cinema. Ma vediamo in una recente intervista cosa ha affermato: “Il sogno di fare l’attore rimane, infatti sono stato un mese a New York. Sono andato a studiare al laboratorio di Susan Batson, la coach personale di attori come Tom Cruise e Penelope Cruz. Non appena ci riuscirò vedrò di tornar lì per completare questo percorso. Mi ha contattato poi Arturo per iniziare quest’avventura e non ho rifiutato, anche perché credo che un artista possa essere a 360 gradi. E’ sempre utile imparare un altro mestiere”

Poi l’italo-giapponese ha parlato del suo debutto in Arturo: “E’ stata abbastanza dura come esperienza. Ho dovuto fare 24 lanci in un’unica giornata andando in giro per Roma, spostandoci di location. Ogni tanto ci si è messo pure il tempo a fare i capricci. Abbiamo iniziato alle 9 di mattina e abbiamo finito alle 8 di sera. Anche quello è stato un banco di prova. Abbiamo preparato sei puntate, alcune delle quali stanno già andando in onda” – infine non poteva mancare qualche bella parola anche per la sua compagna Margherita Zanatta – “Trovo che lei sia bravissima, a prescindere dal fatto che sia la mia ragazza. E’ come se facesse questo lavoro da sempre. Magari lei può essere più utile per altri temi, ma spetta al canale deciderlo”.

Lo abbiamo conosciuto in casa e a quanto pare sembra non essere cambiato; posato e mai sopra le righe, serio e diligente; le interviste di oggi rispecchiano in tutto e per tutto quell’Andrea visto durante la sua lunga esperienza nella casa del gf.