Fernando Vitale: Ecco finalmente il mio amore…Nadia Cassini!

Nadia Cassini e Fernando Vitale: E' amore!

Ora voglio parlarvi di un ex tronista della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne ovvero di Fernando Vitale il quale ad oggi sembra aver trovato l’amore. E indovinate un po’ chi è la fortuna nata? Nadia Cassini, famosissima soubrette degli anni ’80.

Pubblicità

Ora che “la misteriosa donna” del Vitale è uscita allo scoperto (Nadia Cassini ndr),  in una recente intervista ha spiegato che proprio grazie all’amore di Fernando è riuscita a superare il difficile problema dell’alcol del quale era dipendente da anni.

Ecco cosa apprendiamo tra le righe dell’intervista alla Cassini: “….nella mia vita hanno pesato tanto le storie d’amore fallite. Io sono monogama e mi sono sposata due volte: prima con il conte Igor Cassini, poi con l’attore greco Yorgo Voyagis. Il mio secondo marito mi ha creato grossi problemi. Non sono un tipo rancoroso e non ho rilasciato interviste contro di lui, ma questa volta voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Nel mio periodo d’oro lavoravo a ritmo continuo e mi fidavo di Yorgo, che era anche il mio manager.” – continua la Cassini in riferimento al suo ex marito Yorgo – “Era lui che mi procurava i contratti, che mi spingeva a spogliarmi per un film o fare foto. Mi pagavano profumatamente e lui si arricchiva alle mie spalle. Quando tornavo dai miei viaggi di lavoro trovavo la mia casa invasa da gente che festeggiava a spese mie. Mi sentivo come la gallina dalle uova d’oro che veniva spennata. E, come se non bastasse, il mio ex marito mi ha rovinata: era l’amministratore unico della nostra società e mi ha rubato tutto. Ho lasciato Yorgo nel 1985 e con lui ho mantenuto rapporti solo per amore di nostra figlia, Cassandra”.

Poi parla della sua relazione con Fernando Vitale:Tra noi tutto è molto spontaneo e tra le lenzuola c’è una buona intesa. Siamo molto passionali, anche in pubblico. Assecondo sempre la voglia che ho di baciarlo, dovunque ci troviamo. Con Fernando sto vivendo un sogno che vorrei non finisse mai. Non riusciamo a capire cosa ci stia succedendo. E’ come se stessimo vivendo sotto l’effetto di un incantesimo”.

Anche Fernando dice la sua in riferimento alla sua storia con Nadia Cassini:…ho affrontato tanti pregiudizi nella mia vita! Sono pronto a tutto pur di difendere la mia donna e ottenere il rispetto che meritiamo”.

E voi, gentili lettori di grandefratellonews.com, credete che ci siano basi solide affinchè questa nuova loves tory duri a lungo?

Un commento

  1. Ognuno nella vita è libero di fare quello che gli pare, se son felici loro non vedo perchè dobbiamo giudicarli noi, anzi, la Cassini tempo fa alla Vita in diretta apparve ubriaca, completamente fuori come una zucchina, quindi spero che l’amore le abbia donato tranquillità e felicità lontano dagli alcolici.

Loading…

Commenti

commenti