Anticipazioni Ris Roma 3: Inizio il 3 ottobre… con due nuovi attori!

ANTICIPAZIONI DI RISS ROMA 3All’ appello delle fection più viste dagli italiani manca Ris Roma 3- Delitti Imperfetti, ma non c’ è da preoccuparsi perchè riandrà in onda mercoledì  3 ottobre in prima serata su Canale 5! Nel programma arriveranno nuovi personaggi interpretati da due attori che hanno recitato alla soap Un posto al sole. Stiamo parlando di Alberto Rossi  e di Serena Rossi.

Pubblicità

Alberto Rossi farà parte della squadra romana capitanata da Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) e si troverà a combattere con la rinata Banda del Lupo. Alberto Rossi interpreterà il ruolo di  Stefano Greco, cioè uno psichiatra criminologo che si è distinto per i suoi studi e che la Brancato aveva già incontrato nei panni di tutor durante un corso di criminologia. Greco darà sicuramente un aiuto alle indagini scientifiche per la cattura della Banda del Lupo, ed infatti lavorerà più come consulente esterno, porterà un punto di vista psicologico nelle indagini e metterà in luce  le paure e i punti di debolezza della Brancato e della sua relazione con Orlando Serra (Simone Gandolfo).

Invece Serena Rossi interpreterà il ruolo di Anita Cescon, e cioè un giovane avvocato che si è ritrovato a dover difendere uno dei membri della Banda del Lupo che, dopo la cattura, ha deciso di collaborare.

Ed ora vi diamo una piccola anticipazione:  Marco Pugliese detto Lupo (Marco Basile) dopo essere scappato dall’Ospedale riunirà la Banda e cercherà in tutti i modi di vendicarsi della squadra del Ris che ha mandato all’aria i suoi piani catturando lui e i componenti della banda di cui faceva parte anche Stinco (Marco Mario De Notaris), l’ex migliore amico di Ghiro!

Insomma non perdetevi l’ appuntamento con Ris  Roma 3 il 3 ottobre! Sarà una puntata avvincente e colma di colpi di scena!

Loading…

Commenti

commenti