Uomini e Donne, Eugenio Colombo: Ecco perchè sono diventato tronista!

EUGENIO COLOMBO CI RACCONTA PERCHE' E' A UOMINI E DONNE!Ora invece cari amici lettori parliamo del tronista Eugenio Colombo! Il bel ragazzo  è alle prime armi con le esperienze televisive, e in una recente intervista concessa al settimanale Di Più ha confessato che ancora non riesce a credere che questa fantastica avventura stia accadendo proprio a lui. Eugenio può sembrare che stia cercando un po’ di visibilità e di farsi conoscere dal pubblico, ma il ragazzo ha deciso di intervenire e di  frenare subito le chiacchiere, ed infatti dice che  lui è a Uomini e Donne solamente per cercare l’amore vero, ed ecco cosa afferma : “Può sembrare difficile credermi, ma io sono qui per innamorarmi e per trovare una ragazza che mi ami e se ci riuscissi per me sarebbe già un regalo immenso”… Aggiunge anche:  Vengo da una famiglia semplice, faccio un lavoro umile e non ho mai pensato di diventare un personaggio televisivo, anche perché non credo di averne le capacità”... Ora il ragazzo ha l’occasione di riscattarsi e avere una seconda occasione con l’amore, e vuole innamorarsi davvero.

Pubblicità

Eugenio infatti era fidanzato da tempo con una ragazza di 22 anni. Si era completamente messo in gioco per questa relazione perché ci credeva e intendeva davvero costruire un solido futuro, tanto che i due decisero di andare a convivere, e a riguardo dice:  “Finalmente ho la possibilità di lasciarmi alle spalle la delusione per la fine di una storia in cui credevo al punto che, pur di portarla avanti, avevo rivoluzionato la mia vita. Dopo soli due mesi eravamo andati a convivere: io avevo 20 anni, lei 22″

Dopo aver raccontato il suo vecchio amore, il tronista afferma di aver  paura di innamorarsi di nuovo, perchè ha paura di rimanere di nuovo deluso. Ora è pronto per andare avanti:  “Ora che è passato del tempo, però, mi sento pronto a rimettermi in gioco”.

Insieme ad Andrea Offredi, Eugenio Colombo è il nuovo tronista di Uomini e Donne, e dice di voler trovare  una ragazza semplice, umile e sincera, che abbia i suoi stessi valori, che non lo prenda in giro e che sia pronta a costruire un futuro insieme.

Insomma dopo la sua ultima delusione d’amore, riuscirà Eugenio a trovare la donna giusta per lui?  voi cari lettori cosa ne pensate? Il ragazzo è sul trono per trovare veramente il vero amore, o solo per visibilità? E inoltre chi preferite Eugenio Colombo o Andrea Offredi?