Grande Fratello 12: Continuano le liti per il cibo

GRANDE FRATELLO 12Finita la festa i ragazzi con impegno iniziano a pulire e sistemare la Casa, ma ad un certo punto delle pulizie delle ragazze si accorgono che il dolce è sparito! Chissà dove sarà finito! Valeria si lamenta, dicendo che le girano le scatole perché qualche golosone ha mangiato tutto il tiramisù, senza lasciare niente agli altri.

Pubblicità

Anche Leone Gucciardini inizia a lamentarsi e a schierarsi con Valeria, e  il ragazzo propone a tutti di fare  una chiaccherata a colazione per chiarire un pò di cose! Poi Adriana, che non ha ricevuto la sua parte di dolce, dichiara che non le da fastidio che non abbia ricevuto la sua parte del tiramusù, ma che è  infastidita dal fatto che all’ interno della casa del GF manchi il rispetto e l’ educazione.

Amedeo la pensa come Adriana e infatti afferma con un tono severo che se domani a colazione avrebbe voluto un pezzo di tiramisù  lo doveva trovare li al suo posto! Poi Leone da ragione al ragazzo e propone poi che la prossima volta le porzioni verranno fatte in modo esatto. Sicuramente dovevano pensarci un pò prima, così si evitavno inutili discussioni!

Claudia, è una delle accusate dalla sparizione del dolce, e per rigirare il discorso sgrida  i ragazzi per aver gettato a terra gli asciugamani appena lavati, e lo ritiene un gesto irrispettoso, e non contenta della sgridata indovinate cosa fa? Bhè minaccia di arrabbiarsi seriamente, ma la questione viene subito risolta senza problemi.

E indovinate cosa succede dopo? Adriana raggiunge Gaia e Floriana in camera, dove quest’ ultima confessa di aver mangiato due cucchiai in più di dolce, e si giustifica dicendo che anche gli altri ne hanno mangiato più del dovuto. Adriana spiega ancora una volta che non era per il dolce di per sé, ma del gesto non molto corretto. Ebbene si cari lettori una delle colpevoli ha confessato! Chissà se verranno fuori anche gli altri golosoni! Ma se ricordate bene anche ieri alcuni gieffini per simil motivazioni hanno litigato; rimembri ancor, Mario e Luca che litigano a tavola!

Loading…

Commenti

commenti