Uomini e Donne VS Grande Fratello: La partita del cuore a Taranto! Foto

Foto partita del cuore uomini e donne contro grande fratello - Esclusiva grandefratellonews.com

Una settimana fa noi di grande fratellonews.com pubblicammo in esclusiva, grazie ad una news giunta dalla nostra talpa, la notizia secondo la quale ci sarebbe stata una partita del cuore a Taranto tra una rappresentativa di ex concorrenti del programma di Uomini e Donne e ex concorrenti di Grande Fratello. La partita ha avuto luogo presso lo stadio “Erasmo Iacovone” di Taranto il giorno 21 settembre scorso con inizio alle ore 18.00. Come già sottolineammo qui, l’incasso della serata è stato interamente devoluto alle popolazioni terremotate dell’Emilia (evento chiamato “Tutti insieme per l’Emilia”).

Pubblicità

All’evento hanno partecipato numerosi volti noti di grande fratello e di uomini e donne; tra gli invitati ricordiamo Danilo Novelli, Fabrizio Conti, Amedeo Aterrano, Gaetano De Robertis, Samuele Mecucci, Marco Stabile, Nando Colelli, Tony Scrimieri e molti altri (li potete scoprire voi stessi nelle foto scattate all’evento e inserite in basso). A rendere omaggio alla serata molti altri volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport; assoluto protagonista e padrino dell’evento, l’ex portiere Stefano Tacconi, assistino dalle madrine Manila Gorio e Manila Boff. Ricordiamo inoltre che questo evento ad esclusivo impegno sociale, è stato organizzato dalla MGM in collaborazione con l’associazione Marino Abbracciavento e la Polisportiva Langela.

Di seguito grandefratellonews.com pubblica in esclusiva le foto dell’evento. Chiunque volesse utilizzarle è pregato di citare la fonte. Si ringrazia la talpa che ci ha fornito le foto della serata. Con il presente articolo inoltre, si intende ringraziare pubblicamente tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita dell’evento, tutti i partecipanti e i spettatori intervenuti all’incontro.