Emma Marrone in concerto a Londra: E vola su Twitter!

EMMA MARRONE IN TOUR A LONDRA!Cari amici lettori e fans di Emma Marrone, ora vi anticipero una  tappa della cantante! Infatti Emma sarà presto a Londra per il “Puglia Sounds in London”, il festival della musica pugliese nel cuore di Londra. A ricordarcello è proprio la cantante che su Twitter apre il suo cuore, e facendo riferimento al suo stato interiore  scrive: “gettarsi in acqua e non temere di annegare. A me è successo e ora so volare” . La frase di Emma ci fa capire che ognuno di noi ha coraggio di fronte a delle scelte importanti: rischiare, buttarsi in qualcosa di nuovo che non dà certezze ma che permette  di raggiungere vette più alte della propria maturazione e imparare così a volare.

Pubblicità

Ma tornando al tour di Londra, i generi musicali saranno molto vasti, infatti si andrà dal reggae al jazz, dal folk al rock per 3 giorni indimenticabili insieme a tanti artisti pugliesi, come ad esempio i  Sud Sound System, Nicola Conte Combo, Erica Mou, Emma Marrone, Larssen, Populous, We Ladies, Canzoniere Gracanico Salentiino, Livio Minafra Radiodervish, Nidi d’Arac, La fame di Camilla e Serpenti. Le date saranno dall’8 al 10 ottobre !

Ed ora ecco il calendario degli eventi:  Emma Marrone canterà l’8 ottobre al “Koko” e il costo del biglietto sarà di 15 sterline in prevendita, e 22 alla porta! Nella stessa serata canteranno anche i Sud Sounds System, Nicola Conte Combo, Erica Mou e Larssen.

Calendario e link utili:
8 ottobre – Koko
Sud Sound System, Nicola Conte Combo, Erica Mou, Emma Marrone e Larssen.
9 ottobre – Dingwalls
Populous, We Ladies, Canzoniere Gracanico Salentiino, Livio Minafra.
10 ottobre – Dingwalls
Radiodervish, Nidi d’Arac, La fame di Camilla, Serpenti

Potrete acquistare i biglietti sui seguenti siti: www.seetickets.com e attraverso il sito www.ticketweb.co.uk.

Loading…

Commenti

commenti