Ex Grande Fratello, Lisa Tusa: Io e Fabrizio Conti ci frequentiamo da mesi!

Lisa Tusa, releazione con Fabrizio Conti

Stavolta torniamo a parlarvi di un ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello rispettivamente dell’ex gieffino toscano Fabrizio Conti, noto anche come il playboy della casa di Cinecittà, la più spiata d’Italia.

Pubblicità

Dopo diversi flirt, di cui due nella casa, ad oggi pare abbia una relazione con Lisa Tusa nota alle cronache rosa per aver avuto un breve ma intenso flirt con George Leonard.

A rivelare la relazione passionale tra la Tusa e Fabrizio Conti è stata la stessa ragazza e lo ha fatto tramite le pagine del settimanale Vip dove ha spiegato che tra lei e Fabrizio c’è del tenero e che si frequentano già da mesi.

Ecco un estratto dall’intervista di Lisa Tusa: “Tra me e Fabrizio alla base c’è sicuramente una bella amicizia, ma non si tratta solo di questo, c’è anche un lato amoroso, ma entrambi ci riteniamo liberi. Lui è veramente un Casanova e io ne sono consapevole, mi piace, mi diverto e non voglio rinunciare a lui, ma mi rendo conto che per ora non ci può essere una storia nel senso tradizionale del termine. Vogliamo la stessa cosa, anche se a volte ci sono state delle scenate di gelosia” – conclude esponendo la sua opinione su Sara, fidanzata ufficiale di Fabrizio – “Lei è una ragazzina e non lo dico per cattiveria , ma è proprio così, ha vent’anni. Lui non si è certo redento, lei ne è consapevole e da parte sua fa lo stesso gioco”. Ah già perchè Fabrizio Conti è fidanzato ufficialmente da mesi. No comment, per entrambi. Già, anche per lei gentile Tusa.