Flirt nel passato tra Rudolf e Guendalina? La romana conferma!

GUENDALINA E RUDOLF

Aumenta il peperoncino del gossip che ruota, si amalgama e si costruisce intorno ai concorrenti dodicesima edizione del Grande Fratello.

Pubblicità

Parliamo di Rudolf, il rugbista romano, il quale si dice abbia avuto una love story con l’ex gieffina dell’undicesima edizione del Grande Fratello Guendalina Tavassi. La bella romana infatti, ospite nella trasmissione Mattino 5 condotta da Federica Panicucci, insieme al giornalista Gabriele Parpiglia, avrebbe rivelato che lei e Rudolf si sarebbero frequantati per un certo periodo: “Questa persona (Rudolf), essendo fidanzata da molti anni, mentre frequentava me era anche fidanzata, aveva una seconda vita”. Proprio in queste ore infatti Rudolf , all’interno della Casa, ha ammesso ai suoi conquilini di aver tradito la sua compagna all’inizio della loro relazione. Sarà un caso? Chissà! Intanto non ci resta che aspettare la pubblicazione di alcuni fati che ritraerebbero Rudolf in compagnia della Tavassi. Voi ci credete, o pensate che la Guenda stia facendo così per far parlare di sè? In fondo l’ha sempre detto lei stessa, non importa che si parli bene o male di me, l’importante è che se ne parli! Opinabile il tutto.

3 Commenti

  1. La tarassi la dignità l’ha messa sotto i piedi!!!! Non sa più come far parlare di se… Taavassi ritirati

  2. Se li fa proprio tutti!!! Ma non si vergogna??
    Povera bambina che pena mi fa! Una madre così non la vorrebbe nessuno! Vergognati! Ma la vergogna penso non sia nel suo vocabolario.

Loading…

Commenti

commenti