Gabriel Garko rivale di Francesco Testi? SI, ma solo a L’Onore e Rispetto 3!

La rivalità tra Gabriel Garko e Francesco Testi in L'Onore e il Rispetto 3 e non solo..

La quarta puntata di L’Onore e il Rispetto 3 di stasera mette in evidenza, anche se i primi segnali già giunsero dalla terza puntata, l’accesa rivalità tra Gabriel Garko e Francesco Testi, rispettivamente nei ruoli di Tonio Fortebracci, da poco neo-padrino della cosca Di Maggio-Ferlito e Renè Rolla, commissario torinese giunto a Palermo per visionare l’operato del Giudice De Santis; come ben sappiamo la De Santis non segue le indagini in maniera “lucida” in quanto follemente innamorata proprio del Fortebracci. Ecco la prima rivalità tra Garko e Francesco Testi! Il primo è l’oggetto del desiderio della donna, la quale a sua volta, è ancora il chiodo fisso proprio di Rolla (Testi). Renè è l’ex marito della De Santis, un odia et amo, giunto a conclusione dopo un paio d’anni.

Pubblicità

I bellocci di L’Onore e il Rispetto 3 sono rivali anche fuori dal set? Beh sicuramente l’ingresso di Rolla punta a ledere l’assoluta supremazia di “Primo uomo” sinora appartenente a Gabriel Garko, uno degli attori più in voga di quest’ultimi anni ed oggetto del desiderio di molte telespettatrici. Non è da meno però Francesco Testi, un altro macho delle attuali fiction. Lo ricorderanno bene i telespettatori di Peccato e la Vergogna, altra nota fiction di successo con Gabriel Garko…ancora una volta Gabriel! I due sembrano esser ormai finiti in una speciale lotta televisiva per la palma del più macho di turno, con Garko ancora in leggero vantaggio perchè dalla sua ha più anni di tv.

Francesco Testi e Gabriel Garko rivalitàTesti, ex pallavolista militante in serie b, fu costretto ad abbandonare il suo adorato sport a seguito di un infortunio; il pubblico lo conosce nel 2007 quando fece il suo debutto al grande fratello 7, e tra varie comparsate (anche teatrali) giunge nel 2010 a lavorare per importanti fiction quali “Caterina e le sue figlie 3”, “Sangue caldo”, il già menzionato “Peccato e la Vergogna”, “L’onore e il Rispetto 3”. Non è tutto. Lo troveremo anche nel suo speciale duello con Gabriel Garko anche nella seconda serie del Peccato e la vergogna. Intanto è scontro aperto anche a l’Onore e il Rispetto 3: Uno commissario e uno il mafioso; senza parlare della donna che in un modo o nell’altro li accomuna. Riguardo la bellezza, nulla da eccepire ad entrambi. Ma questa rivalità tra Garko e Testi è reale anche fuori dal set? Francesco Testi ha spiegato che tra loro non c’è amicizia, ma soltanto reciproca stima. Nulla di più. L’ex gieffino ha confessato d’esser lunatico a tal punto che alcune volte non riesce a sopportare nemmeno se stesso. Beh speriamo allora che fuori dal set i due si incontrino davvero poco; Garko è così diverso da Testi. In conclusione, giusto per curiosità personale, rigiro alle telespettatrici una domanda: Preferite più la bellezza di Garko o di Testi? Se li amate entrambi, sarete molto liete di sapere che li troveremo in altre fiction nuovamente “assieme”. Saranno altrettanto felici anche loro? Ai posteri televisivi l’ardua sentenza…

Loading…

Commenti

commenti