Sabrina Ferilli: Francesco Testi mi tormenta da mesi!

Continuiamo a parlare della polemica che coinvolge due protagonisti del mondo dello spettacolo rispettivamente Francesco Testi, ex concorrente del Grande Fratello 7 ad oggi attore (Renè Rolla ora in tv in L’Onore e il Rispetto 3), e la nota attrice romana Sabrina Ferilli.

Pubblicità

Da qualche settimana i due non fanno altro che attaccarsi econ i maggiori settimanali di gossip pronti a dedicare diverse pagine sui loro servizi; proprio di recente, secondo il settimanale Gnete, l’attrice sarebbe in procinto di rivolgersi ad un importante studio legale per difendersi dalla denuncia per diffamazione dall’attore.

Ma cè di più. La Ferilli afferma a chiare lettere che l’ex gieffino l’avrebbe tormentata per mesi e mesi con dichiarazioni e con la minaccia di rendere pubblici messaggi privati. Dal canto suo, Testi afferma l’esatto contrario. L’attore specifica che avrebbe avuto una lunga love story con la romana.

La Ferilli ha sempre negato ogni tipo di relazione con Francesco Testi ed ha persino aggiunto che il diretto interessato aveva profondi rapporti con Alberto Tarallo. Cose da non crederci! In merito alle foto pubblicate dal settimanale Oggi in cui i due si baciavano appassionatamente la Ferilli invece avrebbe affermato che si trattava di scatti fatti durante la registrazione di “Baciamo le mani”.

Insomma chi più ne ha più ne metta! Come sempre, a voi i commenti!