Grande Fratello 12: Ansia e dubbi sulle nomination

GRANDE FRATELLO 12 DUBBI ANSIA NOMINATION SECONDA PUNTATA

Cari lettori e appassionati del GF, si sta avvicinando l’ attesissimo giorno della diretta, e come tutti ormai sappiamo si avvicinano anche le nomination! In cucina si apre una conversazione su i probabili nominati, Amadeo che afferma di essere indifferente al riguardo dice che la cosa non lo tocca perchè se vogliono nominarlo sono liberi di farlo. Anche in balcone si sono riuniti alcuni ragazzi per parlare e scambiare quattro chiacchere, gli argomenti sono vari, ma indovinate qual’ è quello prevalente? La temuta e attesa nomination!

Leone interviene dicendo una sua opinione, e dice di essere apparso di primo impatto antipatico a Mario, e afferma che a pelle purtroppo può succere! Afferma anche di essere convinto che si capisce immediatamente chi ha nominato chi, perché secondo lui, appena una persona esce dal confessionale e torna dagli altri sul divano, abbassa lo sguardo con chi ha nominato. Filippo interviene dicendo la sua e cioè che tra un pò di tempo anche il più simpatico avrà il suo nemico e tra quattro mesi saranno contro tutti. Poi ribadisce che  sarà la gente da casa a decidere, ma chi lo nominasse  deve avere un motivo vero, e inoltre sarà sicuro che lui nominerà chi lo ha nominato! Invece Danilo e Leone sembrano  in difficoltà nel trovare qualcuno da nominare, e Leone dice scherzando ai suoi compagni che dovrà litigare con uno dei due, così avrà un buon motivo per la nomination. Anche Danilo fa la stessa battuta e dicendo che i due ragazzi si dovevano far prendere in antipatia così lunedi avrà di nomi!Poi Danilo Novelli seriamente afferma di sentirsi in crisi, e afferma che prima era intenzionato a nominare Claudia Letizia , perchè non ha avuto occasione di parlagli e approfondire la conoscenza, ma per lui ultimamente le cose sono cambiate per via di un avvicinamento.

Invece Claudia rivela ai ragazzi di sentirsi anch’ essa in difficoltà nel nominare qualcuno, perchè teme che le persone con cui parla di più possano nominarla ed ha l’ impressione che si avvicinino a lei solo perchè anch’ essi temono la nomination.

Insomma sembrerebbe che questi nostri ragazzi siano in difficoltà, ma Lunedì sera scopriremo le nomination, quindi mi raccomando seguite la diretta!