Emma Marrone: Arrivano le scuse ufficiali da parte di Stefano De Martino!

Le scuse di Stefano De Martino ad Emma Marrone

Arrivano finalmente le scuse pubbliche per Emma Marrone. Chi è il mittente? Beh’, trattasi del suo ex fidanzato Stefano De Martino, con il quale Emma è stata a lungo fidanzata; un lungo idillio frutto di un amore sbocciato tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Sebbene nel corso del fidanzamente ci fu uno sbandamento da parte del ballerino che decise di lasciare la Marrone per Giulia Pauselli, in poco tempo i due tornarono nuovamente insieme, promettendosi eterno amore. Il tutto conciliò con la decisione di andare a convivere assieme, in un appartamento romano dove condividere 24 ore della giornata, impegni lavorativi permettendo. Poi d’un colpo il buio, o la luce per il De Martino checchè se ne dica. La luca è lei, la showgirl argentina Belen Rodriguez, conosciuta sul palco di Amici 11, edizione nella quale era presente anche la stessa Emma. E tra Stefano e Belen fu subito amore; i due uscirono allo scoperto nel maggio scorso, in pieno svolgimento del noto talent. Per Emma Marrone furono giorni non facili; esser tradita in pubblico dal fidanzato amato e con il quale da anni condivideva il tutto, rappresentò per lei un’incredibile sconfitta, che riuscì a superare proprio grazie alla musica. La sua musica.

Pubblicità

Ed ora, come già anticipato all’inizio del presente elaborato, arrivano le scuse ufficiali di Stefano ad Emma. Almeno quello, direte in molti (specie i fan della cantante salentina credo). Vediamo i dettagli.

Qualche ora fa Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista a “Diva e Donna” dove ha parlato del suo folle amore (Belen ndr), ha raccontato qualche piccolo aneddoto della sua vita privata e, tra le altre cose, ha chiesto scusa ad Emma Marrone per quanto accaduto. Prima di occuparci proprio dell’ultima parte, quella a nostro giudizio più interessante, ripercorriamo brevemente cosa ha asserito il De Martino in riferimento alla sua attuale fidanzata. “La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei”  – poi continua – “Svegliarsi la mattina accanto a Belen è la cosa più bella al mondo. Mi piace coccolare la mia donna a partire dalla colazione a letto. Il risveglio insieme è tutti i giorni speciale. Sono gelosissimo, so di avere accanto una donna speciale e tutti i giorni devo fare i conti con questo sentimento irrazionale, ma per fortuna riesco a gestirlo bene”.

Poi è il momento più atteso e senza dubbio più importante dell’intervista di Stefano; il momento nel quale spedisce alla Marrone le sue più sentite scuse sul suo abbandono – “E’ stata [Emma ndr] senza dubbio una donna molto importante e non posso di certo dimenticare i bei momenti vissuti insieme, sono proprio le storie che si vivono a farci diventare quello che siamo.” – continua asseremdo – “Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei, le avrei detto da subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna, ma purtroppo l’amore non può essere gestito a tavolino. Mi sono fatto trasportare dalle emozioni e poi il destino ha scritto la restante parte della storia che voi tutti conoscete” – infine Stefano conclude parlando di come s’è conosciuto con Belen (lo sapevamo già) – “È stato tutto molto spontaneo e naturale, non ho fatto niente di particolare per conquistarla. La nostra grande fortuna è stata quella di poterci conoscere durante le prove di Amici, abbiamo parlato tanto e, ogni giorno che passava, scoprivo una persona sempre più simile a me. Tra di noi c’è una grande complicità e compatibilità, la pensiamo nello stesso modo”.

Ed ora in bocca al lupo per tutto De Martino, che la tua scelta di lasciare Emma per Belen possa risultare per te vincente nel tempo. Te lo auguriamo di tutto cuore. Solo il tempo, con la sua insindacabile sentenza, potrà rivelare a chi è convenuto maggiormente la fine del loro amore. Intanto Stefano si scusa. E’ già tanto. Emma risponderà, forse. E’ proprio necessario? In fin dei conti non è lei la causa della fine della storia!

Loading…

Commenti

commenti