L’Onore e il Rispetto 3: Video replica quarta puntata 25 settembre e fotogallery

Video Mediaset replica quarta puntata L'Onore e il Rispetto 3, trama e fotogallery puntata 25 settembre 2012

La quarta puntata della fiction L’Onore e il Rispetto 3 prodotta da Ares Film e seguita quasi da sei milioni di telespettatori, è stata caratterizza da diversi momenti topici per gli sviluppi della fiction.

Pubblicità

La puntata num. 4, la prima del doppio appuntamento settimanale, ha visto ancora una volta diversi spargimenti di sangue ed un rapido susseguirsi di sensazionali colpi di scena, alcuni dei quali davvero inaspettati. La puntata inizia con Tonio Fortebracci che si accorda con Tripolina; dopo aver ucciso tutti i figli dei padrini per vendicare la morte di Venere, il figlio incensurato della De Nicola dovrà sposare la figlia di Mancuso. Cosa comporterà il tutto? Tutti i beni della cosca saranno anche della fa. De Nicola e del suo neo socio, Tonio.

Intanto Antonio riesce a fuggire dal collegio per tornare tra le braccia di suo padre; poco dopo verrà presa da una pattuglia di Polizia e portata in questura per essere affidata alla De Santis (quest’ultima contatta segretamente Tonio e gliela consegna). Intanto il Barone De Nisi, che stava per concludere l’affare per il passaggio delle quote della Liguorium a Tonio, viene informato da sua nipote Angelica che il Fortebracci è un mafioso, e manda così in fumo l’accordo. I padrini studiano come fare per uccidere Tonio e a proporsi per l’agguato è Veneziani cui poi prima è stato ucciso il figlio; la De Santis capisce che Tonio è in pericolo su informazione di Tripolina e la notte precedente sarà l’ultima notte di passione tra i due. La De Santis perde la vita proprio nell’agguato del Veneziani (raggiunge Tonio all’uscita e lo protegge dagli spari). Tonio è disperato per la morte del Giudice, così come il Commissario Renè Rolla, che prepara la guerra contro Tonio, che intanto vendica la morte del Giudice uccidendo il padrino Veneziani.

Dopo aver fallito anche l’ennesimo tentativo di uccidere Tonio, i padrini decidono di andare da Saro Ferlito per farsi aiutare, inginocchiandosi dinanzi all’anziano uomo; il Burattinaio però declina, tenendo fede al rapporo in essere tra i Ferlito e il Fortebracci (nell’occasione invita i padrini a pregare per loro stessi e per i loro figli). Intanto per tutelare la vitadi sua figlia, il Fortebracci affida Antonio al suo amico cantante per trasferirla al sicuro in America. fallito anche il tentativo di convincere Saro Ferlito ad uccidere Tonio, i padrini telefanona a Carmela Di Venanzio negli States e la informano che Tonio è ancora vivo; decide che sarà lei ad uccidere il Fortebracci (studia una mossa ad hoc che prevede la collaborazione di Tom Di Maggio, lo si capirà nella quinta puntata). Capitolo Liguorium: Dopo un incontro passionale tra Fabiola e Tonio, la primogenita De Nisi convince suo padre ad incontrare il Fortebracci in quanto spera ci siano ancora possibilità di acquistare quote della società. L’incontro tra Tonio e il Barone risulterà tragico perchè subito dopo il Barone verrà investito dalla nipote Angelica, accecata di gelosia per la relazione in corso tra Fabiola e Tonio e per paura di perdere per sempre la proprietà della Liguorium (il Barone verrà ucciso completamente all’ospedale da sua nipote Angelica – la quarta puntata de l’onore e il rispetto 3 termina proprio con le urla di dolore della figlia Fabiola per la morte del Barone e lo sguardo malefico della nipote Angelica).

Per tutti i telespettatori che per diverse ragioni non sono riusciti ad assistere alla quarta puntata andata in onda lo scorso 25 settembre su Canale,  ripropongo di seguito il link per seguire nuovamente la puntata de l’Onore e il Rispetto 3 -VIDEO UFFICIALE MEDIASET- [Se non riuscite a vedere questo video dovete scaricare sul vostro pc un file flash-player che vi verrà indicato dal sito di Mediaset in automatico]. Di seguito anche una fotogallery con i fermi immagine dai momenti più topici dell’ultima puntata andata in onda. Le foto sono 15 e sono in ordine cronologico e ritenute dalla nostra redazione le più importanti ed utili a descrivere quanto avvenuto nel corso della puntata in questione.

Aggiornamento del 28 settembre 2012: E’ stato pubblicato anche un’approfondimento con video replica e fotogallery della quinta puntata di L’Onore e il Rispetto 3, LA PENULTIMA! Di seguito il link della nostra risorsa.

L’Onore e il Rispetto 3: Video replica quinta puntata del 26 settembre e fotogallery

Foto esclusive tratte da Grandefratellonews.com nel video ufficiale http://www.video.mediaset.it

Loading…

Commenti

commenti