Grande Fratello 12: Dolce intesa tra Floriana e Filippo

INTESA FLORIANA FILIPPO

E’ davvero una gatta morta la giovane ragazza d’origine potentina, Floriana Messina, appellativo affibiatole nelle ultime ore all’interno della casa di Cinecittà da alcune componenti, o davvero Flo è fortemente interessata ed attratta dal bel albergatore di Rimini, Filippo Pongiluppi? E’ questa la domanda che gli attenti osservatori del Grande Fratello si stanno ponendo nel corso delle ultime ore, e che alle quali, dopo aver visionato un discorso tra i due ragazzi, sembrano aver tratto esatte conclusioni.

Pubblicità

Floriana e Filippo sembrano avere una forte intesa all’interno della dodicesima casa, un’intesa dolce, e a darne conferma sono i diversi sguardi maliziosi e i comportamenti di affetto reciproco che più volte al giorno, a poche ore dall’entrata, dimostrano; e proprio ieri sera quest’intesa è stata ancor più alimentata a seguito di un discorso-rivelazione tra i due.

Nell’occasione Floriana ha confidato a Filippo che lo adora letteralmente e lui compiauto le ha risposto che sarebbe disposto persino a farsi buttare fuori purchè difenderla (vedremo nei fatti!); Filippo ha poi proposto a Flo la seguente domanda:

“Se ti dovessi trovare a decidere chi buttare dalla torre tra me e Sofia, chi butteresti?” – alcuni momenti di esitazione per la ragazza, che ha poi confermato – “Amore è ovvio che tra te e Sofia butterei Sofia e ti salverei”.

Risposta senza dubbio strategica, tuttavia alla base c’è davvero un rapporto di intesa, oppure è solo gioco….puro gioco? Ai posteri l’ardua sentenza!

Loading…

Commenti

commenti