Daniele Pompili: Il bambino di Floriana Secondi era il mio!

daniele Pompili dice che il figlio perso da Floriana Secondi è il suo

E’ il momento di parlare della “coppia” formata dall’ex concorrente del Grande Fratello Floriana Secondi e da Daniele Pompili.

Pubblicità

La coppia, per quanto si possa chiamare così, come ben saprete si è lasciata anche in seguito alla perdita del loro rispettivo bambino, anche se a considerare le ultime dichiarazioni a mezzo stampa e tv della Secondi pare che non fosse di Daniele Pompili. Attualmente a tornare ancora una volta sull’argomento è stato il diretto (Pompili ndr) il quale per mezzo di un messaggio a Gossipnews, ha affermato che il bambino che Floriana ha perso era realmente il suo.

Ecco i dettagli di quanto asserito qualche ora fa dal Pomipili: “Sto leggendo molte assurdità che Floriana sta dichiarando e con molto dolore sto vivendo la perdita del nostro bimbo che lei portava in grembo, Floriana dice che il bimbo non era il mio e questo e veramente troppo. Lei mi ha anche scritto una lettera che ha fatto pubblicare sul settimanale DiPiù firmata da lei.” – poi continua – “Se volete vi giro questa lettera dove Floriana dice che mi ama e che vuole crescere il nostro bimbo e vivere insieme ed ora devo leggere tutte queste cattiverie. A prescindere dalle mie ambizioni professionali io non giocherei mai con la vita di un bimbo, del mio bimbo. Qui si sente solo ciò che dice lei, bisogna rispettare anche il mio dolore.” – poi il Pompili conclude il suo intervento con queste parole – “Per me gia è molto doloroso e scioccante questo momento e non accetto che si dicano queste assurdità. Il bimbo era mio”.

La bagarre mediatica tra Floriana e Daniele a quanto pare non accenna a placarsi; secondo voi, chi tra i due dice la verità?