Fabrizio Corona confessa: Sto bene con Tamara Pisnoli!

Fabrizio Corona sta bene con ex moglie di De Rossi, Tamara Pisnoli!

Gli appassionati di gossip ben sapranno che il noto ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha trovato un nuovo amore al fianco di Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma e della nazionale italiana Daniele De Rossi.

Pubblicità

Secondo recenti indiscrezioni infatti la coppia sarebbe andata già a vivere insieme a Roma, dove la Pisnoli già conviveva con sua figlia, frutto dell’amore con De Rossi.

L’ex compagna di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez pare che non abbia apprezzato questa nuova donna e sempre alcuni rumors comparsi sul web, sembra sia proprio infastidita da questo rapporto. Ma cosa le importerà alla Rodriguez che da diversi mesi ormai è fidanzata col ballerino Stefano De Martino?

Intanto, tra una diceria ed un’altra in relazione al rapporto a distanza tra Corona e Belen, lo stesso ex paparazzo ha confermato che ad oggi si trova molto bene con Tamara e che dopo Belen è la prima ragazza in assoluto con la quale si sente così: Riproponiamo brevemente le sue parole: “Confermo che ho conosciuto la sua famiglia. Di certo, con lei sto bene. Ed è stata la prima volta in assoluto dopo Belen. E con Belen sono stato tre anni e mezzo, mica poco. Però ancora non posso dire se sia una cosa seria o no.”

Se son rose, fioriranno certamente tra la Pisnoli e Corona, entrambi non son più ragazzi ormai.