Grande Fratello 12: Concorrenti in crisi per le sigarette

CRISI SIGARETTE CONCORRENTI GRANDE FRATELLO 12

“Dove sooonooo le mie siggarettteeee…se entro due minuti non ho le mia ssiggarette….” ed intanto “distruggeva” la casa del Grande Fratello. Ve lo ricordate, lui era Filippo Nardi, che perse letteralmente il controllo di se stesso a causa della mancanza o dell’insufficenza di sigarette all’interno della casa del gf; poco dopo si autoeliminò dal gioco.

Passiamo ai giorni nostri, ai concorrenti della dodicesima casa: Come stanno vivendo la scarsità di sigarette all’interno della casa? Male per molti, molto male per alcuni; tra quest’ultimi c’è la romana Ilenia Pastorelli grande fumatrice, che non nasconde la grande crisi che sta vivendo dentro la casa per la scarisità i sigarette. Quest’ovvia pubblicità a dir poco salutare è però la realtà dei fatti, e il reality è anche questo!

C’è stata una discussione ieri all’interno della casa tra Kiran ed Ilenia proprio a causa delle sigarette; Nel corso di un discorso tra Ilenia e Caterina, nel corso del quale la giovane romana ribadiva ancora una volta la sua “crisi d’astinenza al fumo”, con la Cate che le consigliava di non chiedere sigarette agli altri concorrenti, ma di tenerle in custodia le ultime rimaste, Kiran si è intromesso nel discorso ed ha attaccato la romana. Qual’è il sunto della discussione? Kiran sostiene che qualche ora prima, la romana ha invitato il contadino bergamasco a prendere di nascosto alcune sigarette da Gaia, specificando nell’occasione che la ragazza non fuma molto e che probabilmente non se ne sarebbe accorta della mancanza; immediata la replica di Ilenia, che censura quanto detto da Kiran affermando con secca decisione di aver detto di chiedere sigarette a Gaia e non di rubargliele. La discussione si alimenta sempre più senza venirne a capo, così Kiran decide di abbandonarla poco dopo.

Ilenia è visibilmente nervosa e l’amica Caterina le consiglia a cuore in mano di non compiere detti gesti invitandola ancora una volta a non chiedere sigarette a nessuno, perchè le se potrebbe ritorcere contro persino in nomination. Saggia la prima, in crisi la romana! Un fatto positivo nonchè paradossale: Questa crisi è salutare!

Un commento

  1. E anche quest’anno al gf i concorrenti sono tutti con un fisico da paura…non ci sono ragazze normali come puoi trovare per strada,intendo dire anche un pò cicciottelle o con un pò di cellulite….tutte perfette…poi le ragazze si ammalano di anoressia,per forza se accendono la tv e vedono sempre queste super rifatte o con sederi e tette perfette….fate vedere anche un pò di normalità

Flirt nel passato tra Rudolf e Guendalina? La romana conferma!

Grande Fratello 12: Dolce intesa tra Floriana e Filippo