L’Onore e il Rispetto 3: Video replica quinta puntata del 26 settembre e fotogallery

Video Mediaset replica quinta e penultima puntata L'Onore e il Rispetto 3, trama e fotogallery puntata 26 settembre 2012

Come era lecito attendersi la quinta puntata de L’Onore e il Rispetto 3 è stata ricca di colpi di scena capaci di mutare le situazioni lasciate in pendenza al termine della puntata precedente, già ampiamente analizzata.

Pubblicità

Le scene che riassumerò brevemente poco sotto, con tanto di video ufficiale con replica integrale della puntata (e fotogallery) sono state seguite da 6 milioni e 51 mila telespettatori, segnando così un’altro straordinario record per la terza serie della fiction prodotta da Ares Film.

La puntata inizia con Tonio Fortebracci che fa visita a Saro ferlito U Burattinaio (Toni Bartorelli) al quale spiega che il Barone De Nisi è venuto a mancare; Saro mette in guardia Tonio dicendogli che deve far in fretta e trovare una soluzione per ottenere le quote della Liguarium, altrimenti per lui c’è vita breve.

A casa Mancuso fervono i preparativi per le nozze di Santina, ma un pacco recapitatole altera il morale di tutti; una colomba col cuore trafitto viene recapitata a Santina. E’ opera della perfida Concetta De Nicola, che assieme a Tonio ha preparato il piano per uccidere i padrini e i rispettivi figli rimasti in vita (coloro che hanno stuprato Venere); nel frattempo a casa di tripolina è caos in quanto viene scoperto che la Sirenetta è sparita, e ciò lascia intendere (correttamente) che Tonio ha capito che a far saltare in aria l’automobile di Malina e suo figlio ci sono i figli della De Nicola. Negli States Lee Di maggio scopre che Carmela Di Venanzio, a lungo inseguita, ha un altro uomo: E’ suo padre Tom, e dopo averli scoperti sul letto della passione scappa via per molti giorni (farà ritorno alla festa di suo padre, con quest’ultimo che gli chiederà di perdonarlo). Successivamente la De Nicola spiega a Tonio che lei e i suoi figli non sono i complici diretti dell’attentato a Melina e suo figlio e in quella specifica situazione si accordano per trucidare i padrini rimasti in vita (e relativi figli) e di rapire Mancuso, Santina e i due figli maschi, proprio nel giorno delle nozze di quest’ultima; vengono portati in un casale abbandonato e Tripolina uccide il figlio prediletto di Mancuso, sebbene lui dinanzi a scelta forzata su chi far uccidere tra i due, scelse l’altro. Una scena molto dura! Successivamente Tripolina convince Mancuso ad accettare la sua richiesta: Santina sposerà il figlio incensurato della Tripolina. Poi prima Mancuso e suo figlio e poco dopo anche Santina, vengono liberati. Poco dopo nella Liguorium Tonio scopre il corpo senza vita di Fabiola, presumibilmente suicidatasi (in realtà poco dopo capirà che è stata ma cugina Angelica, gelosa della relazione tra Fabiola e Tonio e vogliosa di tenere per se le quote della Liguorium); sebbene l’intuizione del Fortebracci fosse corretta, Angelica incastra Tonio a sposarla e lui, malgrado tutto, accetta. Solo sposando Angelica, Tonio può definitivamente metter mano alle quote della Liguorium, anche se promette che per la nipote del Barone sarà l’inizio di un incubo. Ferlito e Di Maggio vengono informati da Saro del matrimonio tra Fortebracci e Angelica, e la penultima puntata si conclude con Tripolina che assieme ai figli e Santina è pronta a combinare il matrimonio e sancire l’ingresso nel vasto patrimonio della cupola, da parte della famiglia De Nicola.

Per tutti i telespettatori che per diverse ragioni non sono riusciti ad assistere alla quinta puntata andata in onda lo scorso 26 settembre su Canale,  ripropongo di seguito il link per seguire nuovamente la puntata de l’Onore e il Rispetto 3 -VIDEO UFFICIALE MEDIASET- [Se non riuscite a vedere questo video dovete scaricare sul vostro pc un flashplayer che vi permetterà di vedere la puntata senza problemi. In caso di necessità vi verrà comunque indicato dal sito di Mediaset in automatico]. Di seguito anche una fotogallery con i fermi immagine dai momenti più topici dell’ultima puntata andata in onda (la penultima della terza serie). Le foto sono 15 e sono in ordine cronologico e ritenute dalla nostra redazione le più importanti ed utili a descrivere quanto avvenuto nel corso della puntata in questione.

Foto esclusive tratte da Grandefratellonews.com nel video ufficiale http://www.video.mediaset.it

3 Commenti

  1. buongiorno,non riesco a vedere la replica della 5° puntata,forse perche ho mac e silverlight e’ microsoft?vi prego aiutatemi la vorrei far vedere a mia madre che purtroppo in quel giorno e’ stata ricoverata grazie a tutti!

  2. e fenomenale il piu bello e tonio e isuperrabile tonio fortebracci comunque non riesco a vedere la 6 parte per piacere vi prego e per mia moglie che lavorava al ristorante , vi prego siete gentili

Loading…

Commenti

commenti