I Cesaroni 5: Anticipazioni terza puntata 28 settembre 2012

I Cesaroni 5, anticipaizoni due nuovi episodi terza puntata del 28 settembre 2012Stasera 28 settembre 2012 su Canale5 tornano in scena I Cesaroni 5 con due nuovi divertentissimi episodi (inizio previsto ore 21:10 circa). La ciliegina sulla torta, o meglio sulla terza puntata della nuova stagione della fiction di Mediaset, è rappresentata dalla straordinaria presenza di un ospite d’eccezione stasera ai Cesaroni. Come anticipato da diversi giorni dal video promo in onda sull’ammiraglia Mediaset, stasera a tener compagnia al pubblico, non ci saranno solo le simpatiche vicende di Giulio e Cesare Cesaroni, Ezio Masetti, Marco & Maya e gli altri, ma anche l’attore romano Gigi Proietti.

Pubblicità

Tra le altre cose, la precedente puntata si è conclusa con la delusione di Giulio a seguito delle parole di Lucia; la donna ha confidato all’ormai ex marito che resterà a Roma soltanto altre due settimane, in quanto ha già organizzato un ritorno a Venezia. Lucia chiude così ogni speranza di ritorno assieme a Giulio, che da tempo paventava proprio l’uomo. Giulio credeva che le belle parole spese da Lucia a favore di Giulio durante il discorso che fece alla ragazzina che nel precedente episodio voleva denunciarlo per molestie (Mara) potessero essere reali indicazioni per un ritorno di fiamma. Speranze vane per Giulio. Nella puntata di stasera l’allegra compagnia dei “Garbatelleros” tenterà in ogni modo di far cambiare idea a Lucia; ci riusciranno? Venezia e il suo compagno Fabrizio (critico d’arte) sono già pronti a riabbracciarla. Soliti problemi di cuore anche per gli adolescenti e i ragazzi de I Cesaroni; la figlia di Cesare e Pamela, Matilde continua a coltivare la sua neo-passione per i gruppi rock continuando nella trasformazione del suo look (pene in amore), mentre Alice decide di cambiare radicalmente vita per non pensare più al fratellastro Rudyi, che continua la sua speciale ricerca di Miriam, sempre più invaghita di Diego Bucci (il ragazzo in affidamento a Stefania ed Ezio).C’è poi da risolvere la piacevole contesa in essere sin dalla prima puntata tra Marco e Maya: Sebbene tra i due sembra che qualcosa sia sul punto di nascere, i due si scontrano ancora in maniera piuttosto forte. D’altronde si sa: l’amore non è bello se non è litigarello. Prima di andare ad analizzare nello specifico le anticipazioni dei due nuovi episodi in programma stasera, ricordiamo che la seconda puntata de I Cesaroni è stata seguita da 4,5 milioni di telespettatori in valore assoluto (media dei due episodi) con oltre il 19% di share.

I due episodi della terza puntata di stasera si intitolano “Un segnalibro nel mio cuore” e “Padre vero”. Come già detto, guest star di questa nuova serata de I Cesasoni sarà Gigi Proietti impegnato nell’apertura di un Roma Club, rigorosamente vicino ai Garbatelleros, zona Roma-Garbatella. Andiamo ad analizzare di seguito le anticipazioni specifiche relative ai due distinti episodi.

Primo episodio terza puntata I Cesaroni 5 / Un segnalibro nel mio cuore: A tenere banco nel primo episodio di stasera ci sono Giulio, Ezio e Cesare e la sfrenata voglia di aprire un Roma Club. Di contro Stefania e Lucia, interessate all’apertura di una libreria. Oggetto della diatriba “maschi-femmine”? Il negozio di Barrilon, oggetto della contesa; meglio adibirlo a libreria o in un bel Roma Club per sfrenati cuori giallorossi? Ecco che a risolvere l’arcano mistero ci pensa l’entrata in scena di Gigi Proietti, personaggio speciale chiave nello sviluppo del primo episodio. L’ago della bilancia però inizia a pendere nettamente a favore delle donne proprio nel momento in cui Giulio si schiera a loro favore; perchè? Giulio, ancora follemente innamorato di Lucia, capisce che un’eventuale apertura di una libreria da parte dell’ex moglie potrebbe indurla a restare a Roma, rivedendo così i suoi piani di ritorno a Venezia. Cosa penseranno Ezio e Cesare? Valuteranno l’idea di Giulio? Nel frattempo, come precedentemente anticipato, continua la bagarre tra Maya e Marco. I due continuano ad avere forti contrasti, specialmente in virtù della reale identità di Maya ancora non svelata dalla stessa in casa Cesaroni; alcuni comportamenti della giovane mandano su tutte le furie Marco, anche se c’è qualcosa di Maya che inizia ad attrarlo. E ciò vale anche per la ragazza. La situazione non si svilupperà sin da subito, ma già da questo episodio ci saranno molti indizi che fanno immaginare ad una conclusione positiva della storia tra i due. Marco ritorna a lavorare su un nuovo brano…ispirato proprio da Maya.

Secondo episodio terza puntata I Cesaroni 5 / Padre vero: Alla Garbatella giunge una notizia inattesa. Cesare Cesaroni ha un figlio, frutto di una donazione in provetta cui fu protagonista in giovane età. Come sempre assisteremo a un gran numero di simpatici intrecci causati da fraintendimenti e quant’altro. Ma sarà realmente suo figlio? Di certo non si potrà dire che non gli somiglia; carattere ed aspetto fisico faranno pensare proprio che si tratta del figlio di Cesare. Capitolo giovani e giovanissimi: Alice vuole cambiar vita (per dimenticare Rudi) e si cimenta come cameriera provetta nel locale trand di Francesco, l’amico di Marco; l’obiettivo di Alice è quello di reperire fondi per avviare un importante progetto con Jolanda legato alla moda. Le due ci riusciranno? Intanto anche Rudi si mette in moto per avviare un progetto; sulle orme di quanto già fatto da suo fratello Marco, decide di fondare una band musicale.Mimmo, vedendo i suoi fratelli tutti molto attivi in special modo nell’ultimo periodo, vuole darsi da fare iscrivendosi in una squadra locale di Rugby. Li conoscerà molti duri ragazzi, con i quali non avrà vita facile. Poi capiremo meglio il perchè. Infine tra Miriam e Diego ci sono tutte le prerogative affinchè possa nascere qualcosa. Sarà un episodio molto divertente e ricco di situazioni del tutto nuove.

Appuntamento con questi due nuovi episodi de I Cesaroni 5 con la terza puntata di stasera 28 settembre 2012 su Canale5 (dopo tg satirico Striscia la Notizia).