Quarto Grado: Anticipazioni terza puntata stasera 28 settembre 2012

Anticipazioni Quarto Grado, terza puntata in onda stasera 28 settembre 2012

Stasera su Rete4 a partire dalle ore 21.10 andrà in onda una nuova puntata (la terza della nuova stagione) di uno dei talk d’approfondimento di cronaca nera più seguiti in Italia, Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Ospiti anche stasera lo psichiatra Alessandro Meluzzi e il criminologo Massimo Picozzi, oltre alla presenza di Barbara Palombini e ad altri professionisti che interverranno in studio per porgere l’attenzione sui principali casi di cronaca nera italiana ancora irrisolti o in via di risoluzione. Di seguito alcune anticipazioni sui principali argomenti che verranno trattati da Salvo Sottile assieme agli ospiti e agli inviati di Quarto Grado e autori dei servizi che verranno mandati in onda nel corso della serata.

Pubblicità

Al centro della puntata di stasera, come era lecito attendersi, ci sarà il caso di Angela Celentano, la bambina scomparsa ben 16 anni fa durante un pic nic in montagna assieme ai suoi genitori ed alcuni amici e parenti; da quel lontano giorno della piccola Celentano non si seppe più nulla. Anni di ricerche e di indagini non hanno portato alla risoluzione del caso. Quando la speranza sembrava tutto esser ormai perso, a riportare un barlume di speranza c’è una ragazza di nome Celeste, che proprio nei giorni scorsi ha inviato diverse mail dal Messico sostenendo di essere in realtà Angela Celentano. Gli inquirenti stanno verificando l’attendibilità delle parole di Celeste e a tal guisa hanno avviato una collaborazione con l’Interpol per assicurarsi della reale identità di Celeste residente in Messico. Celeste sostiene d’esser fuggita dall’Italia 16 anni fa, ma perchè e soprattutto per mezzo di chi, visto che Angela Celentano era una bambina? Stasera i genitori di Angela Celentano, che ad onor del vero non hanno mai perso del tutto le speranze di poter nuovamente riabbracciare un giorno la loro figlia, saranno presenti nello studio di Quarto Grado, per analizzare insieme alla Scampini e Salvo Sottile, le ultime notizie sui contatti di Celeste e relativa identità della stessa; approfondimenti, servizi e pareri degli esperti di Quarto Grado, avranno il compito di spiegare al pubblico tutti gli sviluppi della situazione.

Dopo il caso della Celentano, stasera a Quarto Grado si parlerà ancora di Melania Rea e dei risultati delle nuove perizie effettuate sul corpo della povera donna; alcune indiscrezioni spiegano la reale possibilità che Melania possa esser morta intorno alle ore 18:00 e non alle 14:00 circa come inizialmente si sosteneva. Il tutto potrebbe far cadere incredibilmente il castello di prove sinora ricostruito dagli inquirenti. Si affronterà il tema già più volte affrontato relativo alla poca accuratezza da parte delle forze dell’ordine che per primi arrivarono sul luogo del ritrovamento del corpo di Melania.

Altri casi terranno banco nella lunga puntata di Quarto grado di stasera: Aggiornamenti sul caso di Yara Gambirasio, portano a pensare che il dna ritrovato sul corpo della ragazzina è proprio del suo assassino; tale dna è integrale e al 99,99% è del killer di Brembate. Ma chi è davvero? La Procura indaga. Il misterioso caso della scomparsa di Roberta Ragusa e la misteriosa morte della Taffara, tra gli altri approfondimento, concluderanno una scaletta serale ricca di notizie ed approfondimenti sui maggiori casi recenti di cronaca nera.

Un commento

  1. E un bellissimo programma. Se gentilmente mi potere mandare e-mail di come si chiama Angela celentano. Anche perché voglio aiutarvi.

Loading…

Commenti

commenti