Antonella Clerici critica la sfilata di Nicole Minetti: Vergognosa!

Antonella Clerici contro Nicole Minetti per la sfilata in costume

Oggi parliamo di due note protagoniste del mondo dello spettacolo, o meglio di una nota conduttrice Rai e di un Consigliere Regionale che ama tanto far parlare di se anche nello show biz che conta, e che forse, diciamolo in tutta franchezza, vorrebbe farne parte.

Pubblicità

Nello specifico faccio riferimento alla nota conduttrica Antonella Clerici e a Nicole Minetti, la quale proprio di recente l’abbiamo vista in passerella in una sfilata in costume per Parah.

In queste ultime ore, il Consigliere della Regione Lombardia (Nicole Minetti ndr) è stata molto criticata per la sua sfilata e tra le diverse voci dei vip che hanno commentato l’accaduto, c’è proprio quella della conduttrice Antonella Clerici la quale proprio a riguardo ha asserito queste parole: ”Non comprerò più costumi di quel marchio! Mi fa inorridire il fatto che siamo in un paese in cui i giornali danno risalto a queste persone come fossero delle star.” – continua – “Ho una figlia e se vorrà fare il mio lavoro, quello per cui io mi sono fatta un mazzo così, magari un giorno mi chiederà perché c’è gente che prende strade molto più veloci per ottenere quello che ho ottenuto io, e senza fatica.”– poi un consiglio alla Minetti –

“Una vuol fare la soubrette, facesse quello, ma non mi prendesse in giro passando per la politica o facendo il consigliere regionale.” – infine la Clerici parla anche del marchio che ha fatto sfilare il Consigliere della Regione Lombardia – “… e riguardo il marchio che l’ha fatta sfilare, la visibilità c’è stata, sì, ma è stata un boomerang, perchè io poi vado a vedere di che marca era quel costume e non me lo compro più. E’ una questione di rispetto per chi fa il proprio lavoro seriamente, non mi piacciono i parvenu della politica e della tv.”

E voi cosa ne pensare e soprattutto da chi parte state? Ritenete condivisibili le parole della Clerici in merito alla sfilata in costume della Minetti? Ad onor del vero, comunque, non sono le uniche (anche altri personaggi tv sono intervenuti sull’argomento).

Un commento

  1. Ma pensate che gli Italiani siano tutti stupidi ,personaggi della politica e nel servizio pubblico volenterosi di risolvere i problemi ma non sono in grado di risolvere i loro ,mi piacerebbe sapere di che tipo di consigli possa dare la Signora che sfila per la nota casa che non voglio nominare ,ma mi auguro che
    Le Donne che si vedono rappresentate dalla Consigliera …. facciano acquisti
    Di bei costumi!! sicuramente di altre marche……ette .
    La politica con le chiappe al vento !!!

Loading…

Commenti

commenti