Veline 2012, Giulia Calcaterra nuove foto hot: Cacciata da Striscia la Notizia?

Nuove foto Giulia Calcaterra- In dubbio il suo futuro a Striscia la Notizia

Un nuovo scandalo investe la nuova velina bionda di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra, vincitrice dell’edizione Veline 2012 lo scorso 20 settembre, precisamente quattro giorni prima del primo debutto ufficiale “sul bancone” del noto Tg satirico di Canale5 ideato da Antonio Ricci.

Pubblicità

Facciamo un passo indietro con alcune lecite premesse del caso. Come ben si sa, quotidianamente sul web corrono all’impazzata un’interminabile trafila di notizie, di gossip e quant’altro, e nel primo caso i principali personaggi tv del momento sono i primi ad esser tirati in ballo. Molto spesso capita che tali notizie siano in realtà false mentre molti rumors mai confermati, in un secondo momento da fonti ufficiali (come dovrebbe invece essere); da ciò si evince che ogni apparente notizia è sempre bene prenderla con dovuta attenzione, andando a verificare talvolta l’attendibilità della fonte, o confrontare le prove “provate” prima di pubblicare la stessa. I nostri lettori si domanderanno cosa possa c’entrare quest’argomento con la neo-velina Giulia Calcaterra. C’entra, eccome se c’entra. Sin dalla sua incoronazione, sui vari portali d’informazione a tema televisivo e gossip, non si fa altro che parlare delle due nuove veline, e della loro dubbia selezione. Da qui è facile evincere come sia in atto un meccanismo mediatico a sfavore di Alessia Reato e Giulia Calcaterra, con la seconda in “leggero vantaggio”; non appartengo alla cerchia dei qualunquisti ne tantomeno a quella dei perbenisti, mi limito soltanto a fare il mio lavoro: Osservare da vicino ogni situazione e raccontare nella maniera ritenuta da me più giusta, i reali fatti che ruotano intorno al mondo della televisione. E questo ne è proprio l’occasione.

Circa una settimana fa, pubblicammo un articolo dove parlavamo dell’uscita sul web di alcune foto hot con protagoniste le nuove veline; ovviamente lo scandalo era già dietro l’angolo. Coloro che già non vedevano, per un motivo o per un altro, di buon occhio le nuove veline iniziarono da subito ad attaccare ancor più pesantemente la selezione delle stesse, mettendo nuovamente in discussione la loro conferma a Gennaio 2013. Come ben saprete, Giulia ed Alessia sono in prova, e sarà Antonio Ricci a decidere fra tre mesi circa se confermarle oppure no. Il direttore di Striscia avrà non poco materiale da validare. Già perchè alle foto uscite circa una settimana fa sul sito “Eventiroma.com” [link approfondimento], ne sono ucite altrettante ancor più compromettenti con protagonista proprio la velina bionda Giulia Calcaterra. Occhi di ghiaccio, sguardo ammicchevole, e uno amore sfrenato per le foto posate. Sfortuna volle che a pochi giorni dalla sua incoronazione come velina bionda 2012, sul web non si fa altro che parlare di lei e del “miracolo” che l’ha portata sin li. E mentre le malelingue continuano a darle filo da torcere, la mano di “qualcuno” continua a remarle contro, pubblicando sulla rete altre foto hot scattate alla Calcaterra in passato. Un recente passato, già eccessivamente ricco di scatti senza veli a mio giudizio. E se le prime foto uscite potevano rappresentare un caso, queste potrebbero essere una conferma. Il futuro di Giulia è in dubbio a Striscia? Possibile che venga cacciata? Bisognerà necessariamente attendere un paio di mesi circa; sta di fatto che in fase di decisione, un’ampia analisi verrà fatta anche a tal proposito. Tante, forse sin troppe foto hot della velina circolano sul web.

[Per ovvi motivi etico-morali non possiamo mostrare i scatti di cui parliamo, eccezion fatta per la più "casta” pubblicata in alto a sinistra del presente scritto. Basta effettuare una breve ricerca sul motore Google per trovare i nuovi scatti di cui parliamo]

4 Commenti

  1. Cacciatela è solo pubblicità negativa per Striscia!!! Che dovrebbe dare il buon esempio e mandarla via subito, tanto non piace a nessuno a nessuno di quelli che conosco e poi è brutta ma come osa mettersi nuda brutta comè? Bah che ragazza…..

    • Ma come fate a pensare che il ricci cacci via la velinella o addirittura entrambe, lui,che, come tutti quelli che fanno i telenarconizzatori delle masse per i propri padroni, vanno solo alla ricerca ossessiva dei record d’ascolto, che si ottengono sempre creando e manipolando le notizie in modo che negli telespettazombi si accenda la voglia malata e squallida di sapere che anche agli altri, specie se più conosciuti,succedono cose di vita come a loro.Quindi dicevo come fate a non capire e sopratutto perchè ancora, oggi come oggi, credete ancora a tutto quello che i cosiddetti mass-media ci propinano, senza remore e come verità, tutte le bufale che inventano in ogni occasione? SVEGLIAMOCI E MANDIAMOLI TUTTI A QUEL PAESE!!!!!!

  2. Un proverbio dice: ” chi comincia male finisce peggio”. E con questa trasmissione devo dire che hanno iniziato proprio male! Gli auguro di riuscire a toglierci le gambe, ma la vedo dura! Non so che cosa aspettano a cacciarle, perche’ e’ piu’ che evidente che nessuna delle due, chi per un motivo chi per un altro, merita qualcosa. Stanno facendo proprio una bella figura!!! Che bravi!!

  3. come si fA A SOPPRIMERE UN ESSERE VIVENTE EH?? COME?? GUARDA NON SCRIVO COSA PENSO DI QUESTA QUA PERCHè SONO EDUCATA MA LE COSE CHE PENSO SONO MOLTO BRUTTE E NON LE PENSO SOLO IO! SE CONTINUERà A RIMANERE A STRISCIA PROMETTO SU QUELLO CHE HO DI PIù CARO AL MONDO CHE NON VEDRò PIù QUESTA TRASMISSIONE PERCHè UNA COSì NON SI MERITA DI RIMANERE IN UNA TRASMISSIONE CHE DICE DI VOLERE BENE AGLI ANIMALI E DI VOLERE RAGAZZE PER BENE.

Loading…

Commenti

commenti