Ex Grande Fratello 12: Caterina Siviero ha un nuovo amore!

E’ cosa ormai risaputa che l’ex igenista dentale della dodicesima edizione del Grande Fratello (Caterina Siviero) e l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo abbiano messo la parola fine al loro rapporto; nonostante ciò, i due non si sono persi d’animo e si sono dati subito da fare nel trovare un nuovo amore.

Pubblicità

Se da una parte Alessio Lo Passo dichiara d’esser innamorato di una donna sposata, dall’altra troviamo l’ex gieffina 12 intenta a scambiarsi tenere effusioni con uomo misterioso.

Sono stati i fotografi del settimanale “Visto” ad immortalare l’ex gieffina in compagna di un uomo misterioso Sarà proprio quest’uomo il suo nuovo compagno della Siviero? Sta di fatto però che non è la prima volta che Caterina abbia una storia di breve durata si basti pensare al flirt avuto all’interno della Casa con l’ex gieffino Armando Avellino che ha sua volta tradito con l’ex concorrente del Gf Fabrizio Conti. Poi arrivò Alessio Lo Passo col quale non si può di certo asserire che le cose siano andate molto meglio rispetto ai due ex coinquilini di Cinecittà.

Non sappiamo se Caterina sia innamorata o se mai lo è stata nel corso dei flirt precedentemente ricordati; certamente non ha perso lo spirito giusto per andare alla conquista di un nuovo uomo; un bell’uomo biondo del quale ancora non si sa il nome e pare non faccia neanche parte del mondo dello spettacolo.

Sarà il suo neo compagno? Noi glielo auguriamo, speranzosi che per lei sia di lunga durata. Non ci resta a questo punto che attendere per scoprirlo!

Fonte foto: Rivista settimanale Visto

Un commento

Loading…

Commenti

commenti