Anticipazioni Uomini e Donne: Lite in studio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese!

Il giorno 29 settembre, precisamente lo scorso sabato (come di solito avviene per il trono maschile) è stata registrata una nuova puntata del Trono Blu di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi da lunedì al venerdì in onda su Canale5 a partire dalle ore 14:45 sino alle 16:00 circa.

Pubblicità

Ospiti in puntata le coppie più importanti dello scorso anno, sugellate proprio da una scelta che ad oggi ha avuto ancora l’effetto sperato. Sabato in studio era presente la coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella e quella composta dall’ex tronista Francesco Monte e dalla sua ex corteggiatrice e scelta, la partenopea Teresanna Pugliese.

Ma vediamo i dettagli di cos’è successo: Stando alle talpette di uominiedonne presenti in studio, Francesco e Teresanna sono stati protagonisti di un’accesa discussione e secondo nostre fonti ci sono buone possibilità che in fase di montaggio della puntata gran parte della lite venga anche tagliata. Motivo? L’entità dura della lite intercorsa tra i due fidanzatini. Lei ha accusato Francesco di trascurarla mentre lui le ha più volte risposto dicendole che non comprende mai la sua stanchezza. Ad animare ancor di più la discussione è stata la nota opinionista Tina Cipollari la quale ha dato ragione a Teresanna e critica l’ex tronista per essersi un po’ montato la testa. D’accordo con Tina è anche una signora del pubblico. La puntata poi si concentra sugli attuali tronisti rispettivamente Eugenio Colombo ed Andrea OIffredi e a tal proposito sono state mandate in onda le loro rispettive esterne. Primi approcci e prime conoscenze sono alla base delle esterne dei due neo tronisti di Maria!

L’ultima registrazione è stata davvero ricca di colpi di scena e in attesa di vederla su Canale5, attendiamo eventuali notizie sullo status attuale post-lite da parte di Francesco e Teresanna.