Irene Venturini, Uomini e Donne: Ecco il flirt con Mario Balotelli!

Irene Venturini corteggiatrice uomini e donne flirt Balotelli

Si torna a parlare ancora di gossip legato alla trasmissione televisiva di Canale5, Uomini e Donne e stavolta per via di una delle attuali protagoniste corteggiatrici di cui in questo periodo se ne sta facendo un gran parlare, sul web e soprattutto in trasmissione.

Pubblicità

La corteggiatrice oggetto delle critiche è Irene Venturini, attualmente alla corte di Eugenio Colombo. Di Irene se ne sta parlando molto in quanto sul web girano numerose foto che ritraggono la ragazza, seppur ancora giovanissima, in scatti al limite del consensito. Tra pose osè senza veli in ogni e dove, foto posate per noti marchi d’intimo, calendari hot e chi più ne ha e più ne metta, conosciamo meglio la Venturini; bella e giovane con un passato che le sta creando non pochi problemi durante questa sua prima esperienza a uomini e donne. Non ultima una nuova voce su un suo flirt con un noto calciatore della nazionale italiana: Mario Balotelli, che come ben saprete a breve diverrà papà per la prima volta grazie alla gravidanza in corso della sua ex fidanzata Raffaella Fico (è notizia proprio di giorni che Balotelli ha intenzione di riprovarci con la Fico- approfondimento).

In trasmissione Irene si mostra come una ragazza timida ed acqua e sapone: sarà una maschera o le continue voci sul suo conto sono solo frutto di equivoci ed invenzioni da parte di male intenzionati? Come di consueto lasciamo a voi i commenti, comunque le numerose foto comparse sul web non sono invenzioni, ma reali. Almeno quelle.

Irene Venturini Uomini e Donne con Raffaella Fico, ex BalotelliTra le altre cose: Sul web è faceile reperire alcuni scatti che ritraggono Irene Venturini insieme a Raffaella Fico, guardacaso ex di Balotelli; sarà un caso anche questo?Vorrà pur dire qualcosa di concreto questa foto o è stata usata proprio come causa per dare vita alle eventuali false voci sul flirt tra Balotelli e la corteggiatrice di uomini e donne? Ai critici e ai posteri televisivi ogni conclusione sul caso.