Belen Rodriguez: Tra Stefano e Fabrizio Corona, a letto preferisco De Martino!

Per la serie il gossip “de noantri” tanto capace di vendere copertine dallo scorso maggio e per tutta l’estate, ritorna prepotentemente alla ribalta sempre grazie alle piccanti interviste che Belen Rodriguez rilascia veramente in ogni dove.

Pubblicità

E’ una tristezza infinita, concedetemelo, leggere queste dichiarazioni da parte di un personaggio pubblico; a noi non può interessar di meno circa le prestazioni a letto di un uomo anzichè un altro (ancor di più sentire l’ora in quale tornerà ad esibirsi sotto le lenzuola col suo uomo); sentire tali eresie lascia sì il tempo che trova, ma mentre prepotentemente alla luce un profilo non chiaro, artefatto ed essenzialmente lontano da ogni logica etico-morale femminile e di pudore. Non sto qui per far la solita predica moralista e ne tantomeno il puritano di turno; rifletto semplicemente sulla realtà dei fatti posti in essere, asserendo con decisione che un personaggio tv può, anzi deve, far parlar di se anche se non rilascia interviste con le solite battutine maliziose su sesso e derivati, sugli istinti primordiali dell’uomo, sui vizi et virtù, sulla rivale storica (per approfondimenti vedere Emma Marrone) e chi più ne ha più ne metta. Belen deve far notizia su ciò che fa e non ciò che dice. Questo è gossip, e comunque per dover di cronaca ecco quanto asserito dalla showgirl argentina a “Diva e Donna” in merito alle prestazioni tra Corona e Stefano De Martino a letto (d’altro canto paragonare poi un ex ad un attuale fidanzato non è poi che sia il massimo della moralità).

Così Belen: “Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto, il migliore anche a letto” – e dice d’essersi innamorata anche di questo “… mi sono innamorata anche per questo di lui. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che quelle che mi offendono su internet non lo fanno o lo fanno male.” – dopo l’attacco shock a chi la offende su internet, ci avverte che di li a poco lo farà (E CHE CE NE IMPORTA CARA BELEN) – “Stanotte lo abbiamo fatto l’ultima volta, e lo faremo anche questa sera se non torno troppo tardi” – Belen conclude il suo intervento citando il video – “Non sopporto di essere dipinta come mangia uomini e che qualcuno provi piacere a vedermi in difficoltà, o in un filmato che mette in mostra la mia sessualità. Non mi sono mai ripresa dalla diffusione del video hard. Dopo la morte di mia nonna, e la cosa più brutta che mi sia successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprato”.

Cara Belen, queste informazioni sul momento in cui lo rifarai, o su chi ti trovi meglio sotto le lenzuola, credimi, tienile per te!

E’ apparso molto più casto e pacato Stefano De Martino, in un’altra intervista sempre al medesimo settimanale “Diva e Donna”; il De Martino con le sue dichiarazioni certamente non sortirà lo stesso effetto rispetto a quelle della sua compagna Belen, ma non a caso ha fatto miglior figura. Così Stefano al noto settimanale: “Sono pronto a sposarla [Belen ndr] anche in capo al mondo se in Italia si dovessero creare troppe complicazioni. Lo so, è difficile da immaginare ma Belen è davvero una persona umile e molto più ingenua di quello che si possa credere. In lei ho scoperto una donna dalla grande intelligenza e sensibilità”. Stefano sarà pure un macho a letto, stando a quanto sostiene Belen, ma almeno nelle interviste la figura dell’uomo col chiodo fisso sembra non averla; si è trasferita alla Rodriguez a quanto pare!

Loading…

Commenti

commenti