L’Onore e il Rispetto 3, scene hot Garko-Torrisi? Ecco i segreti di Laura!

LAURA TORRISI SI RACCONTA A VERISSMO!Cari lettori oggi parlimo di una protagonista della fiction italiana più seguita, L’Onore e il Rispetto 3! Ci riferiamo a Laura Torrisi, che nella fiction veste i panni di Carmela Di Venenzio! La bella attrice ha fatto una piccola intervista live a “Verissimo”, in onda su Canale 5 ogni sabato dalle 15.30. Laura parla dell’ amore con Pieraccioni, e lei stessa ha detto no alla sua proposta di matrimonio, della nascita della figlia Martina e della sua celiachia. Poi vi è stata la commozione nel vedere la sua gatta, con la quale ha condiviso la gravidanza assieme e la felicità di aver lavorato sul set con Gabriel Garko, che nella fiction ha il ruolo di Tonio Fortebracci!

Pubblicità

Inoltre ci racconta che nell’ultima puntata de “L’onore e il Rispetto – Parte Terza”, in onda il 2 ottobre alle 21.10 su Canale 5, dopo aver partorito il figlio Tom Di Maggio (Eric Roberts) le promette che ucciderà Tonio Fortebracci  appena si incontreranno, poi in sguito afferma: “Mi trovo molto bene nei ruoli drammatici. Mi piace perché quando cerco di concentrarmi anche nelle scene più forti sento il corpo rispondere, dal diaframma fino alle lacrime. Leonardo stesso mi dice sempre ‘ma come fai a fare queste cose io non ci riuscirei!’ ma lo capisco perché lui è un attore comico”.

Poi si tocca l’ argomento hot della fiction, e cioè  delle scene di sesso spinte tra Laura Torrisi e Garko, e a riguardo l’ attrice dice:  “C’è tanto affiatamento ma non pensate che sia una passeggiata registrare quelle scene perché hai tante persone attorno, 40 gradi a causa delle luci e poi le posizioni per il primo piano. Insomma alla fine non ci pensi perché ti vuoi togliere questa scena”.

Come abbiamo annunciato prima, durante l’intervista Laura si è commossa perché ha rivisto una foto, in studio, della sua gatta vicino al suo pancione, e asserisce:  “Abbiamo fatto praticamente tutto il periodo della gravidanza assieme”.

Infine si conclude parlando della grande passione di Laura per il calcio e lei afferma: “Ma i miei non hanno voluto che giocassi perché, secondo loro, fa diventare le gambe storte. Ho sempre amato fare l’arbitro ma alla fine non gioco più”.

Insomma Laura Torrisi ci ha racconato un po’ della sua vita privata e lavorativa, e voi cosa ne pensate?

Loading…

Commenti

commenti