I Cesaroni 5: Video singolo “Mi chiedo perchè” di Marco Cesaroni per Maya!

VIDEO DL NUOVO SINGOLO DI MARCO CESARONI!Ed ora invece parliamo della famiglia più simpatica e più seguita dai grandi e piccini! I Cesaroni! La terza puntata della  fiction è andata in onda su Canale 5 Venerdì 28 Settembre. Nel corso di questa  puntata Marco Cesaroni (Matteo Branciamore)  ci ha fatto ascoltare un suo pezzo intitolato “Mi chiedo perchè“.

Pubblicità

Ma la sua musa ispiratrice non è più Eva (Alessandra Mastronardi), proprio perchè il ragazzo romantico  sta trovando altro a cui pensare. Infatti il suo pensiero è  Maya (Nina Torresi), e sebbene continui ad essere sempre scontroso con lei, sembra nascondere ben altri sentimenti.

I due ragazzi ancora non lo ammettono, ma piano piano si stanno avvicinando sempre di più, ma stanno aspettando prima di prenderne realmente coscienza e dichiararsi l’ uno all’ altra!

Già i due ragazzi stanno aspettando perchè fare la mossa azzardata comporterebbe per Marco voltare definitivamente pagina dopo la sua intensa storia d’amore con Eva. Mantre per Maya la situazione sarebbe più complicata del previsto: la ragazza sta nascondendo la sua reale identità a tutta la famiglia Cesaroni, Marco compreso. Inoltre  avere una relazione con lui significherebbe vivere ancor di più una vita da ragazza normale, vita che Maya sembra piacere abbastanza. Ma non è finita qui! Maya, infatti, è già promessa sposa ad un ragazzo, Jay, con il quale sta insieme da molti anni.

Chissà come andrà a finire tra Marco e Maya? Bhè aspettando  di scoprirlo, ecco qui di seguito il nuovo brano di Marco Cesaroni, nato dopo una notte passata nella panchina della stazione insieme a Maya!

DI SEGUITO IL BRANO IN STREAMING VIDEO MEDIASET ESCLUSIVO DI MARCO CESARONI fonte www.video.mediaset.it Mi chiedo perchè —> LINK