Emma Marrone, povera ed inferiore: Ecco le nuove accuse di Belen!

BELEN TORNA A PARLARE DI EMMA!Ormai la questione “Emma – Stefano – Belen” sembra non chiudersi mai! Infatti Belen Rodriguez, in un’ intervista concessa a Donna Moderna, torna a parlare in modo negativo di Emma Marrone, e sembrerebbe che lo stia facendo per rispondere a delle frecciatine fatte dalla cantante in passato! Ed ecco cosa dice su Emma: “C’è chi fa l’artista e chi le marchette”…“Emma? Lei non può sentirsi superiore solo perché è una cantante. E la povertà d’animo non mi appartiene, appartiene a chi parla troppo”.

Pubblicità

Poi la showgirl argentina elogia la virilità di Stefano De martino, dicendo che a letto è meglio di Fabrizio Corona, e successivamente torna sui fischi ricevuti ad Amici e sul tatuaggio di Stefano, ed infatti dice: “I fischi del pubblico, soprattutto all’Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male , se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le energie per protestare contro chi ci ha portato dentro questa crisi sono convinta che le cose cambierebbero. Invece preferiscono fischiare Belen…”.

Belen, inoltre, ha voluto fare qualche precisazione anche sul tatuaggio della E di Emma di Stefano De Martino, ed afferma: “Il mio ex fidanzato aveva il nome dell’ex moglie sulla spalla, con sotto la scritta ‘Perdonami’ gli ho talmente rotto le scatole che l’ha cancellato. Ma la situazione era diversa: la parola ‘perdonami’ mi faceva sentire fuori posto. A Stefano non l’ho mai chiesto: se lo sta cancellando perché se lo voleva togliere da tempo”.

Nel fattempo  Emma Marrone si prepara al suo debutto londinese, che si terrà l’8 ottobre,  l’artista salentina sarà di scena la Koko Club per il Puglia Sounds in London. A questo evento parteciperanno anche molti artisti pugliesi del calibro di Nicola Conte, Erica Mou e i Sud Sound System!

Bhè insomma che dite non sarebbe ora di chiudere una volta per tutte questa questione?

4 Commenti

  1. SI SAREBBE ORA DI PIANTARLA! QUESTA SOTTOSPECIE DI DONNA NON è DEGNA NEMMENO DI PRONUNCIARE IL NOME DI EMMA! è UNA POVERACCIA! STANNO FACENDO IL GIRO DEI GIORNALI DA SETTIMANE LANCIANDO PROVOCAZIONI SU PROVOCAZIONI. GLI UNICI A PARLARE ANCORA SOLO LORO EMMA DA MESI NON SE LI FILA DI STRISCIO! è SOLO UN MODO SQUALLIDO PER NON FAR SPEGNERE I RIFLETTORI SU QUESTA SQUALLIDA STORIA CHE HA SCOCCIATO TUTTI! UN MODO SQUALLIDO DA PERSONE SQUALLIDE E MARCHETTARE! SENZA UN BRICIOLO DI DIGNITà E CON UNA FACCIA DI BRONDO PER NON DIRE ALTRO CHE HA DELL’INCREDIBILE! VERGOGNA!

  2. Belen lancia fin troppe provocazioni ed Emma non risponde. Belen sta rosicando perchè Emma è una ragazza per bene no come lei che se ne è fatti 200 e poi perchè ha sempre avuto il sogno di canteare belen invece ha fatto un altra carriera. Ti amo Emma.

  3. Ormai Belen ha rotto. Mi meraviglio di chi continua a parlare di lei e a dargli lavoro. Ci sono persone migliori di lei. La gente è proprio scema, se basta un bel culo o mostrare tutto per fare i contratti.
    E’ uno schifo.
    Ma dai, una persona che nn ha dignità.

Loading…

Commenti

commenti