Grande Fratello 12: Perchè tutti contro Kiran Maccali?

VALERIA E LEONE PARLANO DI KIRAN

Contrariamente quanto i lettori e fan del noto reality esprimono attraverso i voti sul nostro sondaggio “Quale concorrente del Grande Fratello 12 vi piace di più?”, il cui esito parziale è presto detto, all’interno della casa il contadino bergamasco, il “falso principe indiano”, Kiran Maccali, non è assolutamente ben visto.

Perchè? Cosa ha Kiran che non va, e che lo porta ad esser molto spesso escluso dal gruppo predominante della casa? Gli asset interni, benchè siamo appena ad una settimana dall’inizio si stanno consolidando, ma è pur vero che nel corso del tmpo questi subiranno ulteriori ed improvvise evoluzioni; ma al momento il dato certo è rappresentato dall’esclusione di Kiran dal gruppo che “comanda” la casa, e a conferma di quanto ammettiamo ci sono anche le parole “s-parole”, pronunciate dall’intelligentona della casa, Valeria Molin Pradel, sino ad ora dimostratasi sempre equilibrata e casta nei giudizi su tutti, eccezion fatta guardacaso proprio per Kiran.

Ieri sera Valeria parlando con Leone ha confidato al fiorentino di non sopportare proprio l’atteggiamento dell’indo-bergamasco, domandandosi: “Sono io cattiva o è lui (Kiran ndr) ad esser così insopportabile?”

Leone è leggermente più moderato e giudizia Kiran definendolo a volte pesante e dissociato, ma ha altresì confermato come delle volte sia estremamente divertente. Valeria è di tutt’altro avviso e “spara a zero” nei confronti del contadino:

“Preferisco fare le sequenze numeriche piuttosto che relazionarmi a certa gente… Ieri sera l’ho sentito che mi prendeva in giro”.

Valeria non è nuova a simili interventi diretti o post-diretti (come nel caso in oggetto) nei confronti del contadino bergamasco, basti ricordare a quanto accaduto qualche giorno fa in sala da pranzo, quando Kiran fece aria dalla bocca. Immaginate le reazioni di Valeria, la ragazza dall’alto quoziente intellettivo che ammette di non soppotare la maleducazione e l’ignoranza. Ma effettivamente Kiran è tutto ciò?

2 Commenti

  1. che ignorante la sapientona di casa altro che il suo sapere e che stupidi giudicare una persona prima di conoscerla a fondo povero bergamasco addottivo

  2. scusate eh,ma kiran è proprio un cogli***,non gli basta il fatto di parlare male di tutti e fare il paracul* quando ce l’ha davanti,ma oltrett si mette pure a offendere valeria per il fatto che è vegetariana?non sono razzista ma è proprio un imbecille…….e cmq parlando d’altro,secondo me,luca è falso..cioè,tt quello che dice filippo lo dice anche lui,per non parlare del fatto,che sta storia del filosofo mi sa troppo di forzato

Grande Fratello 12: Flirt tra Floriana Messina e Augusto Minzolini?

Grande Fratello 12: Floriana contro Ilenia, strategia nomination?