Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte ha tradito Teresanna Pugliese?

PRESUNTO TRADIMENTO DI FRANCESCO MONTE!Ed ora cari amici lettori parliamo di Uomini e Donne! Infatti è stata registrata una nuova puntata del Trono Blu 2012/13 con protagonisti i tre tronisti Andrea, Eugenio e Diego. Ma in studio sono presenti anche le coppie delle scorse edizioni, e cioè Cristian e Tara, Francesco e Teresanna. Le coppie si raccontano: tra Crisian e Tara l’ amore va a gonfie vele, ma per Francesco Monte e Teresanna Pugliese non è così, e raccontano che sono stati protagonisti di una lite.

Pubblicità

Tutto è iniziato da una discussione dove Teresanna accusa Francesco di essere troppo preso dal lavoro e a risentirne è proprio  il loro rapporto, soprattutto  perché lei vorrebbe uscire ed avere più attenzioni. La lite non è finita qui, infatti si arriva alle lacrime, ma non è tutto perché il peggio deve ancora venire. Maria De Filippi che Tina Cipollari cercano di far ragionare l’ex tronista sulle motivazioni di Teresanna. Tina afferma che trova Francesco molto cambiato e soprattutto montato. Ma ecco che  in studio entrano nuove ragazze che si propongono come corteggiatrice dei nuovi tronisti, e li c’è  il colpo di scena: una delle ragazze dichiara di aver passato una notte con Francesco Monte. Infatti la ragazza racconta che è successo in Sicilia durante una delle tante serate in discoteca presenziate da Monte, e l’ex tronista sembrerebbe essere stato dalle 3 di notte fino alle 7 del mattino nella sua camera d’ albergo  in compagnia di questa nuova corteggiatrice, che però ci tiene a precisare: “Ci sono state solo coccole e abbracci“.

Francesco naturalmente nega il tradimento, ma conferma solo  che la ragazza è entrata in camera sua con altre due ragazze ma che alla fine l’ha cacciate.  Teresanna rimane allibita dalle parole della ragazza, e piena di dolore lascia lo studio. Francesco la segue e riesce a  riporta in studio ma nulla sarà più come prima, infatti pare che lei  abbia deciso di chiudere la storia. Francesco invece afferma che tra loro si è aggiustato tutto, e infatti delle  ragazze, nell’ ultima serata in discoteca con Francesco Monte,  hanno chiesto informazioni in merito alla situazione attuale, e lui ha risposto che con Teresanna va tutto bene e che la gente pur di fare pubblicità sarebbe capace di tutto, anche inventare storie finte e assurde!

Bhè insomma quale sarà la verità? C’è realmente stato il tradimento di Francesco Monte? I due stanno ancora insieme oppure si sono lasciati e inventano bugie per tranquillizzare i fans?  Sembrerebbe  che sia in programma la registrazione di una nuova puntata speciale con le coppie dove Francesco e Teresanna spiegheranno il tutto, e speriamo che la verità venga a galla!

Un commento

  1. a me non mi piace quella teresanna trppo spesso litigare con francesco ….. teresanna rompe p..e.. francesco scemo motevo meglio chiara carlini piu dolce , belle coppia francey e chiara ………………. teresanna faccia strega furba………… tere pensa solo fare la pubblicita per soldiiii ……………. tere troppo aggresiva gelosa francey, per non mi piace teresanna ………………

Loading…

Commenti

commenti