Ex Grande Fratello 12: Floriana Messina, labbra rifatte…oscene!

OSCENE LABBRA RIFATTE DI FLORIANA MESSINA EX GF 12Ed ora cari amici lettori torna a far parlare di se un ex concorrente del Grande Fratello 12 e stiamo parlando dell’ esuberante Floriana Messina, ed ora porta qualcosa di esuberante anche sul suo viso! Infatti la femme fatale è tornata al centro del gossip per via di qualche ritocchino che sicuramente è molto visibile perchè è proprio sul suo viso…E’ già Floriana si è rifatta le labbra  ed in modo abbastanza evidente. Il suo primo esordio con le sue new lips è stato in una serata in discoteca come ospite al fianco dell’ ex gieffina Guendalina Tavassi.

Pubblicità

Ed ora cari amici lettoripotrete vedere le foto delle labbra di Floriana  Messina, che di certo non possono passare inosservate…Mi raccomando scrivete cosa ne pensate! Forse il ritocchino è un po’ troppo eccessivo? Giudicate voi…noi di grandefratellonews.com abbiamo già espresso la nostra opinione: Labbra e ritocco osceno cara Floriana, eri nettamente meglio prima!

2 Commenti

  1. MAMMA MIA QUESTO E’ UN GRANDE COLPO AL CUORE PER ME VISTO CHE AMMIRAVO MOLTO FLORIANA LE CHE ERA LA REGINA DELL’ETICA DEL NON RIFARSI DELLA PERSONA COERENTE. DA LEI NON MELO ASPETTAVO PROPRIO MAMMA MIA QUANDO E’ BRUTTA ERA VERAMENTE MEGLIO PRIMA ORA FA IMPRESSIONE

Loading…

Commenti

commenti