Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti: Anticipazioni prima puntata 3 ottobre 2012

ANTICIPAZIONI DI RIS ROMA 3 DELITTI IMPERFETTI!Siete pronti? Per la gioia delle persone appassionate dei polizieschi sta per tornare in onda il tanto atteso Ris Roma 3 Delitti Imperfetti! La fiction si è fatta attendere più del dovuto ma questa sera torna in onda alle ore 21:10 su Canale 5. Il programma è prodotto da Taodue per Mediaset con Euridice Axen, Fabio Troiano, Marco Basile, Primo Reggiani Simone Gandolfo, Marco Rossetti, Lucia Rossi, Pierluigi Corallo, Massimo Wertmuller e un nuovo attore  Alberto Rossi, Serena Rossi e G Max per la regia di Francesco Miccichè.

Pubblicità

La terza edizione di Ris prevede la bellezza di venti episodi per dieci prime serate, quindi due episodi a puntata:  Insomma una bella scorpacciata di crimine!  La fiction sarà sempre incentrata sulle indagini scientifiche, ma avrà più momenti di azione poliziesca e l’ argomento principale sarà la vendetta, proprio perché la famigerata Banda del Lupo vuole vendicarsi di ogni componente del Ris. Ed ecco che fra vendette e voltafaccia vi saranno parecchi colpi di scena che terranno il telespettatore incollato alla televisione! Naturalmente ogni episodio esporrà temi attuali come la disoccupazione, la violenza sulle donne e l’atroce fenomeno della pedofilia.

Ed ora vi diamo una piccola anticipazione sul primo episodio della prima puntata di Ris Roma3 in onda stasera.

Il primo episodio avrà come titolo: “Il ritorno del Lupo“: Qui il capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) e il capitano Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) inizieranno a riprendere  la caccia ad un fuggitivo e cioè a Mario Pugliese (Marco Basile). Infatti il Lupo è riuscito a scappare  dall’ospedale e adesso vuole riunire la sua Banda per vendicarsi della sua cattura ma soprattutto vendicarsi su Brancato. Così  Pugliese fa la sua prima mossa per ricomporre la banda e fa evadere proprio Roberto Stincone, detto la Scimmia (Marco Mario De Notaris), ex amico del capitano Ghirelli. Ma lì i Ris capiscono qual è il piano del Lupo e decidono di aumentare le misure di sicurezza su gli altri membri: Gerry Pugliese detto la Tigre e Ninni Zanchi detto Maiale, che potrebbero essere liberati prorpio durante l’uscita di prigione per il trasporto in Tribunale in occasione della prima udienza.

Ora ecco un’ altra piccola anticipazione sul secondo episodio di questa sera che ha come titolo: “Più spietato che mai“. In questo secondo episodio della prima puntata in onda stasera, la banda del Lupo sembrerebbe essere tornata al completo, grazie soprattutto all’attentato al Tribunale. La banda, più spietata e sanguinaria che mai, inizia subito a fare danni colpendo un night club. I Ris intanto indagano  e si ritrovano  sulle tracce della banda e cercano soprattutto chi ha aiutato il Lupo ad entrare nel Tribunale. Li trovano il complice, ma troveranno anche la Banda? In seguito  il Capitano Ghirelli e la squadra devranno indagare sul caso di un celebre pianista il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita. Chissà  sarà successo?

Bhè per scoprirlo non perdetevi i primi due episodi di Ris Roma 3 Delitti Imperfetti che andranno in onda questa sera alle ore 21:10 su Canale 5! L’appuntamento è stato più volte ribadito: Non potete mancarlo!