Uomini e Donne, Gianni Sperti: Ecco i miei tronisti preferiti…

Ecco i tronisti e le coppie preferite da Gianni Sperti a Uomini e Donne

E’ il momento di parlarvi di un noto ex ballerino nonchè opinionista “resident” all’interno della seguitissima trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi: Gianni Sperti.

Pubblicità

Proprio di recente, Gianni, attraverso una video chat ha parlato dei suoi tronisti preferiti e delle coppie che lo hanno fatto emozionare in questi ultimi anni di uomini e donne. Siete curiosi di conoscere nel dettaglio tutte le preferenze dello storico opinionista della trasmissione di Maria? Andiamo a ricapitolare alcune parole estratte dalla video chat del noto opinionista.

Inizia con il nome dei suoi tronisti preferiti: “Non voglio fare torto a nessuno. Giorgio Alfieri, Teresanna Pugliese e Serena Enardu sono i miei tronisti preferiti.” – poi commenta così – “Preferivo il corteggiamento lungo che creava storie più importanti. Oggi si brucia tutto facilmente e alla fine non si costruisce la coppia che ha bisogno di conoscersi.” – poi Gianni si concentra sulle coppie – “Mi sono piaciute le scelte di Teresanna e Francesco ed Alessandra e Costantino. All’inizio, anche la coppia Serena – Giovanni perché mi sembrava vera ma, poi, uno dei due elementi non mi ha più convinto nei comportamenti.”  – ed infine conclude il suo intervento menzionando anche la peggior tronista di tutta la storia di uomini e donne –  “La peggiore tronista è stata Laura Lella. Si è presa gioco dell’intelligenza degli altri quando c’è una redazione che lavora ed un pubblico che ti ascolta da casa. E’ stata molto scorretta e non dice la verità.

E voi gentili lettori, siete d’accordo con le tesi esposte da Gianni nlla sua videochat e ivi esposte? Chissà se riusciranno a far breccia nel cuore del noto opinionista della De Filippi anche i vari tronisti che si avvicenderanno durante questa nuova stagione del talk pomeridiano? Attendiamo “notizie dal fronte”, Eugenio ed Andrea sono già avvisati: Gianni è già pronto per giudicare anche voi!

Loading…

Commenti

commenti