Stefano De Martino: Compleanno in intimità con Belen Rodriguez, Foto!

FOTO COMPLEANNO DI STEFANO DE MARTINO!Come ben ricorderete il 20 settembre Belen Rodriguez ha compiuto gli anni e li ha festeggiati in intimità con il  suo fidanztino Stefano De Martino! Ora è il turno del ballerino e festeggia  il suo compleanno nello stesso modo di  Belen, in intimità! Ora La showgirl argetina decide di ringraziare i loro fans per i doppi auguri di compleanno, ed ecco cosa scrive su Facebook: “Che belli siete tutti!!!! È’ il compleanno di Stefano!!! Io li ho fatti il 20 settembre…..grazie Cmq per i doppi auguri! Buona serata a tutti!!! Belen” … Inoltre  non potevano mancare le foto dell’ evento e le pubblica su Facebook!

Pubblicità

Poi Belen scrive a Stefano: “Tanti auguri ❤” .  Ed ora ecco che dopo essersi sfogata per le continue indiscrezioni sulla sua vita privata, la Rodriguez torna a mostrarsi in un’immagine casalinga: foto di Stefano e Belen sparse per la casa, qualche palloncino bianco a forma di cuoricino e altri azzurri, una tovaglietta sul tavolo e la torta al cacao con il numero 23, come gli anni del ballerino. In queste foto Belen è vestita in modo semplice,  senza abiti sexy o scolli vertiginosi, ma una tshirt e un paio di jeans, ma ecco che  al dito brilla un anello, uguale a quello che indossa Stefano De Martino!

Intanto Emma Marrone, rilascia un’ intervista al settimanale Gioia e confida di essere pronta a una nuova storia, ed infatti dice: “C’è una persona che mi fa battere il cuore” …e aggiunge: “Moglie mai, mamma appena possibile”.

FOTO COMPLEANNO DI STEFANO DE MARTINO!  FOTO COMPLEANNO DI STEFANO DE MARTINO!  FOTO COMPLEANNO DI STEFANO DE MARTINO!

Loading…

Commenti

commenti