Grande Fratello 12: Anticipazioni seconda puntata 31 ottobre 2011

GRANDE FRATELLO 12

Manca poco alla seconda puntata del Grande Fratello 12 e le anticipazioni sono già pronte dietro l’angolo, o meglio all’interno di questa risorsa. Ad una settimana esatta dall’inizio del noto reality show, i meccanismi e gli asset interni alla dodicesima casa si stanno consolidando, e tra i primissimi litigi per il cibo, sono già venute a galla antipatie “storiche”, che crediamo fermamente non vengano meno in poco tempo. Floriana ed Ilenia primo esempio lampante su tutti, senza però dimenticare Valeria contro Kiran, il contadino bergamasco non visto bene da diversi componenti della casa.

Pubblicità

Oggi l’attesa seconda puntata: Molto attesa dai fan ed attesa anche all’interno della casa, specie da Danilo Novelli, Luca Di Tolla, Mario Ermito e Filippo Pongiluppi. Come mai? I concorrenti non vedono l’ora di scoprire chi gioca sporco all’interno della casa, e reputano che l’inesorabile meccanismo delle nomination di stasera, possa esser per loro sinonimo d’aiuto per scoprire i concorrenti sleali della casa. Siete d’accordo?

Ma veniamo al dunque e vediamo cosa bolle in pentola questa sera con le classiche anticipazioni pre-puntata: La puntata sarà molto interessante sotto molteplici punti di vista in quanto oltre alle già presentate nomination, assisteremo a nuovi e sensazionali colpi di scena, sorprese, confronti inediti e tanto altro. Tra i confronti inediti c’è senz’altro quello che ha organizzato il gf tra l’On. Alessandra Mussolini e la “mamma Burlesque del gf 12, Claudia Letizia. La Mussolini vorrà chiarire alcune cose importanti circa la figura della donna, a Claudia, e lo farà senz’altro senza peli sulla lingua.

Ma non è tutto. Oltre alla gradita (per alcuni) presenza della Mussolini, interverranno in trasmissione, facendo anche ingresso nella nota casa, “I soliti Idioti”, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggi. I due noti attori, colgono l’occasione per pubblicizzare il nuovo film di Taodue “I soliti Idioti”, e saranno al di là della soglia della porta rossa per alcuni momenti di frizzante commedia . Cosa succederà ancora in puntata? Si discueterà sul rugbista-macho del gf, Rudolf Mernone, corteggiatissimo ed apprezzato da quasi tutte le donne della casa, senza dimenticare però che è fidanzatissimo e che ad attenderlo fuori c’è la ragazza che ama molto.

Uscite a sorpresa? Questo ancora non lo sappiamo, ma ciò che sappiamo è il fatto che entreranno due nuovi personaggi. Qualche sito ipotizza che siano i due ex corteggiatori di Uomini e Donne, di cui il nostro sito ha dato esclusiva anticipazione (si ringraziano i siti che hanno dimostrato comprensione linkandoci). Al momento non è dato sapere se effettivamente siano proprio loro due, attendiamo dunque l’evolversi della puntata per saperne di più.

Come di consueto concludiamo le nostre anticipazioni pre-puntata, linkandovi la nostra risorsa che offre la diretta Grande Fratello relativa alla seconda puntata di oggi 31 ottobre 2011, ove i nostri lettori potranno interagire con la community, commentando ed esprimendo le proprie opinioni in maniera completamente autonoma. Buon Grande Fratello a tutti!

3 Commenti

  1. cara alessia sei bellissima non capisco come fai a condurre una trasmissione del genere basta oramai ha stufato erano belle le prime edizioni ora non più si vede solo gante nuda che si mette in mostra solo per apparire e poter lavorare in t v ma fanno schifo e sono di cattivo esmpio e un brutto messaggio per i giovani poi vi lamentate quando si dice che per lavorare in t v ci sono dei grandi compromessi mi auguro che gli autori provvedano almeno a farli vestire perchè è vergognoso vi dovete ricordare che va in prima serata

  2. Buonasera, i concorrenti del GF non possono usare sproloqui, imprecazioni ect ect.. pena l’esclusione (condivido pienamente) Ma come si può permettere ad un fantomatico ospite di imprecare sui morti??? Specialmente alla vigilia del 1 e 2 NOVEMBRE????? COMPLIMENTONI!!!!!!!!

Loading…

Commenti

commenti