Grande Fratello 12: Mario contro Rudolf per uno scherzo

MARIO CONTRO RUDOLF SCHERZO GF 12

Cari appassionati del GF, nella casa del Grande Fratello è nato un piccolo screzio fra due concorrenti, e indovinate chi? Rudolf Mernone e Mario Ermito! Ma prima di parlare di questo scontro vi parlerò di Mario, giusto per capire bene il suo carattere, così potrete capire  il perchè della lite:  Mario, che di professione fa il modello, è infastidito dall’atteggiamento di alcuni dei suoi coinquilini, ma non svela i nomi. In camera da letto, parla con Valeria Claudia e Floriana, e si sfoga perchè ci tiene a far capire alle ragazze che nonostante i suoi vent’anni non è un ragazzino e se qualcuno si permette di dirgli  “Sei piccolo, sei infantile” a lui la cosa non tocca. Il bel ragazzo continua a ribadire alle sue compagne di essere una persona trasparente e vera, e pensa che sia assurdo e irreale che alcune persone possano parlare di amicizia nate dentro la casa in così pochi giorni. Poi si rivolge a Floriana mettendola in guardia dicendogli che si deve svegliare, e di non raccontare le sue cose personali a chiunque, e che tutti la butterebbero al mare per arrivare dove vogliono. Mario poi sostiene di non avere problemi con nessuno dei suoi compagni ma di avere capito come funziona questo gioco.

Come avrete capito Mario si reputa una persona matura e di conseguenza si comporta da adulto. Ma ora passiamo alla piccola lite nata fra Rudolf e Mario: Mario è in giardino e fa cadere lo stendino in modo buffo; Rudolf vedendo la scena divertito,  dal terrazzo gli tira qualche goccia d’acqua, ma provoca il modello che non sta al gioco e gli risponde con toni acidi. Di conseguenza si è accesa la miccia e i due ragazzi si lanciano qualche offesa, e Rudolf si innervosisce e gli chiede se sta scherzando e gli urla  di entrare dentro casa. Sembra che tra i due ragazzi sta per scoppiare una forte lite, ma Rudolf interrompe la discussione ed entra in Casa.

Come tutti avremo capito Mario è un tipo molto permaloso, è il suo carattere! Però cari lettori per voi questo è un motivo per litigare e prendersela  così tanto? Ora è tempo di nomination, e litigare può peggiorare solo le cose e il rapporto con i coinquilini!

Grande Fratello 12: Floriana contro Ilenia, strategia nomination?

Grande Fratello 12: Danilo e le confessioni sulla sua fidanzata