I Cesaroni 5: Anticipazioni quarta puntata 5 ottobre 2012

ANTICIPAZIONI DE I CESARONI 5!Cari amici lettori, molte persone aspettano il venerdì sera per non perdersi la puntata con I cesaroni5! E stasera 5 ottobre 2012,  andrà in onda il primo dei tre episodi ‘special’ di 100 minuti della quinta stagione de I Cesaroni.  Un unico episodio intitolato “Lontano dai pregiudizi”, e sarà ambientato nel sud Italia, precisamente in Sicilia.

Pubblicità

Ed ora alcune piccole anticipazioni della quarta puntata di questa sera, che come sempre sarà all’ insegna del divertimento!

EPISODIO UNICO INTITOLATO “LONTANO DAI PREGIUDIZI”, con GUEST SPECIALE Sergio Muniz, Le anticipazioni trama quarta puntata- Ezio Masetti (Max Tortora) acquista una vecchia automobile, un Alfa Romeo Arna, ma l’auto non si trova a Roma ma  in Sicilia e per ritirarla riesce a coinvincere  Giulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari) ad accompagnarlo, e si sa che quando i tre sono insieme ne combinano di tutti i colorio! Ed infatti Cesare, Giulio e Ezio saranno ospiti di una famiglia mafiosa, o almeno è questo quello che credono.

Nel frattempo la nuova band di Rudy (Niccolò Centioni) fa passi da gigante e riusciranno a trovare il loro primo ingaggio.  Miriam (Laura Adriani) e Diego (Beniamino Marcone) sono sempre più uniti e si sente che nell’ aria ci sono scintille, mentre Rudy continua il suo tormento amoroso per Miriam ma a quanto pare di lui non ne vuole più sapere, e questo potrebbe far scontrare Rudy con il suo amico Diego. Alice (Micol Olivieri) invece viene scoperta da Lucia e rischia di dover lasciare il suo posto di lavoro al locale di Francesco (Alessandro Tersigni). Lucia chiede alla ragazza di rinunciare per concentrarsi sullo studio, ma la ragazza le spiega che quei soldi le servono per lanciare una sua attività.

Invece Lucia (Elena Sofia Ricci) finalmente capisce si essere ancora innamorata di Giulio, e questo grazie ad un calendario che il romano  ha realizzato in costume da bagno per il quartiere e anche grazie all’ aiuto di Stefania (Elda Avigini) che le farà capire che questa gelosia che è esplosa in lei è un chiaro segno dell’ amore che ha per lui.

Ed ecco che torna nella famiglia Cesaroni la piccola Marta, figlia di Eva (Alessandra Mastronardi) e Marco (Matteo Branciamore).  Qui Maya (Nina Torresi) cerca di accudire la bambina ma Marco si mostra diffidente nei suoi confronti e sembrerebbe che nulla gli faccia cambiar idea, e sarà ancora alle prese con il dolore per il tradimento e l’abbandono di Eva. La star della quarta puntata de I Cesaroni 5 sarà Sergio Muniz che poserà nel calendario per il quartiere con Giulio!

Bhè insomma non perdetevi l’ appuntamento di uno dei primi episodi speciali de I Cesaroni5 di 100 minuti che andranno in onda questa sera alle ore 21:10.  E’ assicurato il divertimento e vi terrà gli occhi incollati alla TV!

Loading…

Commenti

commenti