Ex Grande Fratello, Francesco Botta: Ecco perchè è finita con Federica Nargi!

Francesco Botta torna a parlare della sua ex velina Federica Nargi

Per la serie ex concorrenti del grande fratello spariti dalla circolazione, oggi vogliamo concentrarci su Francesco Botta; ve lo ricordate? Oltre ad aver partecipato al gieffe, è stato il fidanzato dell’ormai ex velina Federica Nargi, ormai da tempo fidanzata con l’attaccante della Juventus Matri.

Pubblicità

Francesco Botta, durante una recente intervista concessa al settimanale Visto, è tornato a parlare della fine della sua relazione con l’ex Velina Federica Nargi asserendo: “Quando ho conosciuto Federica Nargi lei era sconosciuta. Sì, aveva vinto Miss Roma, ma ero io quello famoso, quello appena uscito dal Gf. Le sono stato a fianco anche nelle ultime selezioni, prima che venisse scelta come Velina. Ma quando è salita sul bancone di Striscia tra noi sono iniziati i problemi. E pochi mesi dopo ci siamo lasciati.” – poi racconta uno scottante aneddoto verificatosi negli ambienti di Striscia la Notizia “Appena Federica è stata incoronata Velina, qualcuno dello staff di Striscia mi ha detto che ormai non era più la mia fidanzata, ma la fidanzata d’Italia. A me quello che dicevano gli altri non  interessava, ma purtroppo Federica in quel periodo non mi ha appoggiato, non ha creduto in noi.” – poi Francesco ammette – “…a mente fredda, la capisco: per lei era  un’occasione importante che le avrebbe cambiando la vita.” – poi il dubbio del Botta – “Quello che non mi va giù è che invece, per me, sono sopraggiunti problemi di lavoro. Pur essendo fresco di Grande fratello, i programmi televisivi che si occupavano del reality non mi invitavano più. Strano no? Essere il fidanzato della Velina, per la mia popolarità, è stato deleterio.”

Sarà stato proprio il fatto d’esser fidanzato (al tempo) con la velina di Striscia ad aver giocato un ruolo fondamentale nella caduta a piede libero della popolarità di Francesco Botta, o c’è dell’altro secondo voi? Io non credo sia quella la motivazione per la quale non è stato chiamato a lavorare con regolarità nel mondo della tv; a mio giudizio queste sono soltanto conclusioni affrettate e frutto di un qualcosa che senza dubbio brucia ancora.