Andrea Offredi, uomini e donne: Ho pianto prima di entrare in studio!

Andrea Offredi ha pianto prima di entrare nello studio di Uomini e Donne

Ormai è lui il nuovo tronista (assieme a Diego ed Eugenio) all’interno della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Andrea Offredi il quale già da qualche settimana siede sull’ambita poltrona rossa degli studi di Uomini e Donne e sembra anche cavarsela bene, almeno per il momento.

Pubblicità

In una recente intervista concessa al settimanale Di Più, il ragazzo ha rivelato di aver pianto prima di entrare in studio durante la prima puntata.

La prima volta non si dimentica mai; almeno così recitano in molti. Anche per Andrea la prima volta in uno studio televisivo è stata terrificante ma certamente non la dimenticherà mai. Ecco le parole del neo tronista al settimanale DiPiù dove ha raccontato gli aneddoti relativi alla sua primissima esperienza in tv (Andrea fa il modello ma lo studio televisivo è tutta un’altra cosa): “Prima di entrare in studio per la prima puntata ho pianto. Pensavo “Non ce la faccio”, nonostante lavori come modello e dovrei esserci abituato. Non mi succedeva da quando ero bambino.” – poi spiega che l’ha aiutato Maria De Filippi – “Ho affrontato la trasmissione grazie a Maria De Filippi: mi ha messo a mio agio con la sua grande semplicità. Ai provini mi disse: “Se vieni scelto come tronista, goditela al massimo e non montarti la testa. Sei qui per trovare l’amore, concentrati su quello”. Ci sono parecchie ragazze interessanti e per fortuna io e gli altri tronisti abbiamo gusti diversi.” – poi Andrea racconta un piccolo aneddoto relativo alla nonnina – “Durante la messa in onda della prima puntata, mia nonna mi ha detto “Sono orgogliosa di te”. Lei non è mai stata una “sentimentale” e mi ha fatto commuovere.” – infine spiega che dopo esser andato in tv per la prima volta a uomini e donne, ex amici che non sentiva dall’infanzia e perfino la sua ex per la cui storia ha sofferto molto in passato, si sono fatti sentire al suo cellulare – “Ho ricevuto un sacco di telefonate, anche da gente che non sentivo dall’infanzia. La mia ex, che mi aveva lasciato per gelosia, si è fatta sentire: mi ha mandato un messaggio per congratularsi. Ma io non ho risposto: non potremmo essere amici perché ho sofferto troppo.” Hai fatto proprio bene Andrea! Il passato è il passato. Ora goditi a pieno questa bellissima esperienza a Uomini e Donne e buona fortuna! Te la meriti davvero!

Loading…

Commenti

commenti